Segnalazione quote >100%
-
@dado93giu perfetta per svuotare giocodigitale
-
attenzione a betflag segnala quote in verita non reali....
-
https://sports.bwin.it/it/sports#eventId=&leagueIds=62012&marketGroupId=&page=0&sportId=4
Si punta l'over 3.5 di Deportivo Girona a @3.75, che si banca a @3.5/@3.6
-
@tmbfc grazie mille, dovevo sbloccare il rimborso
-
@tmbfc non mi fa loggare. dice password errata. poi faccio recupero password. Utente inesistente
Voi entrate? -
@vagabondo prova ora
-
@vagabondo ha detto in Segnalazione quote >100%:
@tmbfc non mi fa loggare. dice password errata. poi faccio recupero password. Utente inesistente
Voi entrate?anche a me... il tuo messaggio in parte mi conforta...
-
-
@tmbfc Ma ci son condizioni particolari? Tipo vincita extra in binus? Non mi sembra di vederne
-
Adesso si banca a 3.35, limite a 105€ ed 8€ di guadagno.
Confermate che bisognava bancare l'over 3.5? Non ci sto di testa oggi -
@vagabondo Over 3.5 sì, per le condizioni onestamente non lo so. Neanche volevo puntare, ma a queste quote ora ci penso e magari deposito.
C'è un 121€ a 3.3, chi è?Presa a @3.4, vediamo che succede
-
La chat dice che le vincite sono prelevabili.
Verificato le altre due maggiorate ed al momento non sono sfruttabili (una addirittura più bassa della concorrenza)
Sarebbero da controllare regolrmente queste quote -
-
Ma riuscite a puntarci cifre decenti? Mi dice achtung! "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 20eur"... Che tristezza sti bookmakers.. Fortuna che non ho depositato sulla fiducia
-
@zano80 a me limite di vincita di 400€. Prova su giocodigitale (anche se io lì ho 2€ limite)
-
@tmbfc c'è la stessa quota su GD? Dove devo andare?
-
@genioⲭ versione desktop, calcio, quote maggiorate. BWin e GD son la stessa cosa no?
-
@tmbfc Sono su GD.. Allora avevo provato con 1000eur (che nn avevo in conto) e mi diceva limite max puntabile 500eur, fortunatamente nn ho depositato, ho provato più tardi con 100eur e mi diceva limite max che posso vincere 20eur, ora riprovato x curiositá e dice 4eur.. A meno che non abbassino i limiti a tutti mano a mano che il numero di puntate globali sale
-
Su GD limite a 16 euro la vincita, bwin puntato 100 senza problemi. Grazie della segnalazione comunque
edit: rettifico, ho riprovato ora e mi fa puntare di più, fino a 80 euro la vincita
-
Peccato è scesa Mi faceva comodissimo per le multiple della VIP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet