Segnalazione quote >100%
-
Ma oltre a Paddy non c'è altro book con quota alta? Ne ho piazzata un po', ma sempre preferirei non piazzar-bancare sul duo paddy betfair
Sugli altri il pareggio mi sembra che sia intorno a 2.75? -
@vagabondo in nessun altro book è una surebet... se non altro qui non stiamo usando nessun bonus quindi non credo ci siano gli estremi per il ban... piuttosto [censored] loro che il sistema non riconosce che devono abbassare la quota... meno male che sono partner con betfair! xD
-
Ripropongo la quota con rating maggiore del 100% tra rionegro e jaguares! La quota su PaddyPower è rimasta inalterata a 3.15 e le quote delle bancate sono ottime (prima era a 2.90) ----> campionato colombiano
-
Slezionando solo le partite sopra quota 3, praticamente è monopolio paddy (è messo su tutti i book, è un caso che siano tutte di paddy). Con queste quote si potrebbero facilemnte accumulare punti per la Cash Race. Però ancora ho paura a farlo, non vorrei che per vincere 30€ in più mi vedo bloccare betfair.
E' anche interessante vedere che tutte le scommesse sono su pareggi. Per qualche motivo Paddy ha le quote più profittevoli sui pareggi -
@vagabondo Anche io sono alla ricerca di punti cashrace, ma come te ho paura di scommettere su Paddy...Ora c'è un ottimo Crotone Lazio con Sisal.
-
@Giuseppe Devono aver cambiato le quote, perchè in realtà in questo momento avranno un rating del 90%
-
segnalo rating 105% su Dunav Ruse v CSKA Sofia
quigioco 3.15
betfair 2.90bulgaria prima divisione
ma non esagerate perchè diventa chiara speculazione
-
Ovviamente l'hanno tolta dal palinsesto! Molti ninja si saranno buttati a pesce scommettendo anche le mutande
-
@Eldiablo333 spero che @vagabondo l'abbia fatta che ci tiene alla cash race
-
Mannaggia che sono arrivato tardi! Senno un paio di centoni li mettevo anche io
-
@Claudio-NinjaBet No, niente. Comunque mi mancano 1600 punti per raggiungere il 2° obiettivo, che in 2 giorni morti non farò mai
-
@vagabondo Quanti euro (come bonus) dovresti ricevere al secondo step? A me circa 35 e mi mancano 300 punti per raggiungerlo
-
Al secondo andrei per gli 80 più spicci
-
qualcuno mi saprebbe dire per circa 900 punti quanto dovrei far girare?
-
@luigi ciao! ecco come vengono calcolati i punti.. prova a calcolare e vedi subito quanto devi scommettere
-
@luigi una cosa come 1800€ dunque in 2 giorni. La vedo dura
-
segnalo Ludogorets Razgrad - Lokomotiv Plovdiv ho puntato rispettivamente a 4 (paddypower) 3.75 (stanleybet) e 3.75 (betclic) e bancato a 3.55/3.6 su betfair.
Per la cashrace e ci ho guadagnato pure un caffettino! -
@l3on una bella sviolinata
-
E' la seconda di fila che perdo da stamattina... Mannaggia a queste surebet
-
Segnalo Rayo Vallecano- Cordoba 2.50 WH su Betfair 2.34
EDIT: sono risalite le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet