Segnalazione quote >100%
-
Qualche anima pia potrebbe fare un esempio con numeri e relativi calcoli per capire meglio? Se ad esempio sul book X ho una quota punta di un segno a 1.23 e la relativa quota banca su Exchange è a 1.29 quale è il rating?
Grazie a chi mi risponderà.
Vincenzo -
@bonzo1971 io mi sono ricavato Rating=0.95xQPx100/(QB-0.05). Dove QP=quota punta e QB=quota banca, quindi nel tuo esempio 94%
-
@bonzo1971 inserisci 100 nell'importo puntata del calcolatore e le relativa quote. il rating sarà 100 - il guadagnerai
-
@Claudio-NinjaBet la mia è sbagliata?
-
@Enrico onestamente non ho controllato. ma direi molto più difficile farlo con la calcolatrice (o a mente ). col calcolatore è semplice.
-
@Claudio-NinjaBet più semplice, ma meno soddisfcente
-
@Enrico eheheh vero
-
chi fa in fretta si può prendere una surebets su sportyes su pescara - palermo 2.30 vs 2.22/2.20
EDIT: durata pochi minuti, sorry guystra bonus e rigioco del credito ho guadagnato altri 70 centesimi. Weekend folle su sportyes!
-
@Davide ma non avevi detto "sportyes mai più" ? sei proprio un ninja puro
-
@Claudio-NinjaBet anche il portafoglio vuole la sua parte....
-
Esiste qualche servizio esterno che segnala surebts con betfair?
Ho cercato un po', ma ho trovato un software apagamento, ed alcuni siti che anche se in italiano suggeriscono solo i .come comunque combinando solo tra bookmakers, senza bancare su betfair. Mi servirebebro per fare punti sulla cash race -
Rionegro Aguilas - Jaguares pareggio a 3,15 su paddy power e bancata attuale a 2,86... surebet da 6,49€ di guadagno ogni 100€ di puntata!
-
@Marco Attualmente 70€ di liquidità sul 2,70 per la bancata!
-
@Marco ti lovvo: 1 euro abbondante con una misera giocata da 9 euro (che era tutto quel che avevo su PP)
(e visto che era la stessa partita usata anche su altro book ma con esito diverso, magari ci lucro pure sulle non-commissioni )
-
@Marco Sei un grande ! Grazie mille ! L'ho bancata addirittura a 2,66 ! Stanotte mi berrò una bella birra alla tua salute
-
Dai ragazzi svegliaaaaaaa! Ci sono ancora 30€ a 2,70 e altri 70€ su 2,84 di liquidità... mettete mano al paypaaaaaaaaaaaal!! xD
-
È salita a 2.94
-
@NinJigi Tenetela comunque sott'occhio perchè sale e scende in breve tempo!
-
@Marco ha detto in Segnalazione quote >100%:
Dai ragazzi svegliaaaaaaa! Ci sono ancora 30€ a 2,70 e altri 70€ su 2,84 di liquidità... mettete mano al paypaaaaaaaaaaaal!! xD
mi hai convinto: altra ricarica e... quota bancata salita @2.96
va beh, mi vien cmq fuori un -
@paolo_lab Vabbè tanto fino a quota 3 per la bancata non ci si rimette... e sono punti gratis per la cash race non dimentichiamolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet