Segnalazione quote >100%
-
@Tarta_Ninja Me magno tuttooooooo
-
quando ho visto quella quota su bet365, mi sono sembrato come quelli dell'isola dei famosi quando vedono un piatto di Spaghetti alla carbonara....ahahahahah
-
Volendo si può anche bancare normalmente sull'exchange, sta a 2.22 con 100 euro un +9.44
-
@Dado93Giu grazie mille comunque, semmai ci dovessimo vedere ti pago una pizza :))
-
@GenioⲬ Avendo puntato sullo sportbook di betfair, non posso bancare l'opposto... però cavolo... era convenientissimo
-
@sbrek Alla fine quanto ci hai investito?
-
@Eldiablo333 non banchi l'opposto, banchi sempre la stessa cosa!
Io un altro centello ce l'ho appena messo e subito abbinato. Ma ora ufficialmente basta che non ho più una lira ahahah
-
@Dado93Giu Giusto!
-
Comunque se qualcuno se lo fosse chiesto ho fatto un controllino sulle policy dei 2 book in caso di ritiro. Entrambi se un giocatore si ritira durante l'incontro lo reputano perdente, quindi non c'è rischio che un book dia la scommessa void e l'altro perdente con conseguenza perdita di soldi e tantissime madonne.
I soldi sono ufficialmente in cassaforte! -
@Dado93Giu Ci ho ributtato un altro centone anche io!!!! Ora basta, dai!
-
@Dado93Giu c'è qualcuno che si comporta diversamente?
-
io tra puntate su bet365, contropuntate su snai e alla fine un altro centone puntato su bet365 e bancato su snai sono ad un'esposizione di + di 700€
forse è arrivato il momento di fermarsi
-
436 euro a 1.75
304 euro a 2.50profitto di 20 euro circa, fatti praticamente a mente alla cassa della camera di commercio XD
-
@Eldiablo333 @Dado93Giu @l3on @DanzaKitaKita @sbrek @GenioⲬ
ragazzi leggere voi che puntate a più riprese 200, 100, 1.000 su questa e poi penso che ho appena chiuso con la chat di Gioco Digitale perché mi hanno fatto sparire un bonus di 2€....mi fate sentire tipo così...
-
@cheesburger i .com so per certo che sono contraddittori in merito. Non so se gli AAMS siano unificati al riguardo, ma sempre meglio controllare
-
comunque è ancora a quota @2,50 su bet 365!!! ormai siamo già a 2 ore passate dalla segnalazione!
-
@Dado93Giu ma possibile ? inizia a puzzarmi la cosa! troppa bontà divina!
-
bancandolo sull'exchange il rating è di 108 %....maremma maialaaaa
-
Mi sento un po' come quando c'era la quigioco bet365 4 ever
-
@sbrek 1000 in sure bet....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet