[8 - 11 Marzo] DomusBet • deposita 200€ ricevi 20€
-
grazie, volevo la conferma
-
ragazzi, PSG METZ punta 1 a 1.12, banca a 1.12 rating 99.44% max 100 €
-
sapte di un qualche book che trasferisca velocemente vincite su paypall?
-
eurobet praticamente istantaneo, molto veloce anche unibet
-
PSG METZ
Stanleybet Segna ospite SI 2.15
DomusBet Segna Ospite NO 1.83
98% -
@lapin Beststar. Oppure io di solito approfitto della grande liquidità che tengo su Betfair, ci mette 12 ore esatte ad eseguire il prelievo. In questo caso saresti nei tempi.
-
ok già fatto su BF. thanks
-
non riesco a depositare con paypal, mi dice carta di credito rifiutata, eppure è tutto a posto, ci sono i soldi nella postepay ed ho già fatto pagamenti... a qualcuno è capitato con domusbet?
-
@ptcsite80 devono esserci obbligatoriamente 200€ sul saldo paypal
-
nel senso che devo averli come credito su paypal? @Anonymous
Quindi non posso farla? Ho credito 0 -
@ptcsite80 esatto, devono essere per forza sul conto paypal altrimenti ti dà problemi per questa promozione
-
@Anonymous ma dalla postepay non posso trasferire denaro in Paypal ?
-
@ptcsite80 no, non è possibile purtroppo
-
@ptcsite80 avevo lo stesso problema. Ho prelevato da betfair o altro..
-
@lapin tempi di accredito? Da Betfair potrei prelevare visto che in passato l'ho utilizzato come metodo di deposito...
-
@ptcsite80 24h da Betfair
-
@Anonymous @lapin ottimo vado di betfair allora..
-
Poche ore wh
-
Ragazzi lo chiedo perchè non sono riuscito a trovarlo nei T&C, ma sapete se il deposito si deve fare entro 1 ora specifica dell'11 Marzo oppure lo posso fare anche alle 23:59? Perchè sto aspettando degli accrediti su paypal e non ce la faccio a depositare entro oggi
-
@linkin non esistono t&c, bisognerebbe chiedere in chat per una conferma specifica, ma comunque quando scrivono che vale fino a un determinato giorno allo indicano fino alle 23.59 dello stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet