[8 - 11 Marzo] DomusBet • deposita 200€ ricevi 20€
-
@anonymous ha detto in [8 - 11 Marzo] DomusBet • deposita 200€ ricevi 20€:
@hyxes dato che per la benvenuto devi utilizzare credito reale per la qualificante allora deposita con carta e, dopo aver piazzato la multipla, depositi 200€ con paypal
Il mio intento era depositare una volta in modo che valesse per tutte e due le promo, e poi riutilizzare il credito per soddisfare le qualificanti, tanto il bonus non ha scadenza da come ho capito.
-
@hyxes se depositi 200€ avrai il coupon da 20€ e piazzando la multipla della benvenuto utilizzerà in automatico anche quei 20€. per evitare conflitti, come detto prima, ti sconsiglio di depositare direttamente con paypal
-
@anonymous Ti ringrazio per il consiglio
-
@Anonymous Quale mi consigli di completare prima, quella di PayPal visto che la scadenza è a breve o prima la benvenuto? Io vorrei tenermi la benvenuto per dopo visto che non ha scadenza, non so se si può fare.
-
@hyxes non puoi scegliere, il bonus di benvenuto è solo sulla prima ricarica
-
Si ma non ho ancora ricevuto la mail di attivazione della benvenuto, l'assistenza ha detto puoi fare come preferisci
-
@hyxes se l'assistenza ha detto così, allora fai prima paypal, poi finito quello richiedi l'adesione alla benvenuto e rideposita per la benvenuto
-
@cryptobet apposto con solo saldo senza l'ausilio della carta e andato a buon fine tutto
-
@cesare90 email PayPal e di registrazione coincidono?
-
Sull'evento roma-torino volevo puntare tutti i 220 euro ma mi dice che sull'evento si può scommettere massimo 100 euro. Posso piazzare più di una scommessa?
-
@hyxes sì, lo abbiamo scritto anche nella istruzioni
-
No intendo sullo stesso evento mi sono spiegato io male
-
@hyxes no, proprio perchè c'è il limite
-
@hyxes sembra che si possa scommettere massimo 100€ a schedina, e non più di una schedina uguale
-
Ieri leggevo di problemi con deposito con email diversa da quella di registrazione, devono coincidere? Non uso domus da mesi..
-
@andrea320 non per forza. se coincidono però è meglio
-
Segnalo se qualcuno non lo avesse ancora fatto:
Roma - Torino
1 @1.71 Domus
X2 @2.40 SportPesa (limite 50€)Rating 99,6%/100%
-
@phenom 1 a 1.68
-
ma il deposito dev'essere proprio da credito paypall o anche da carta tramite paypall?
-
@lapin se non sbaglio altri utenti non sono riusciti a depositare se non avevano almeno 200€ su paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet