[8 - 11 Marzo] DomusBet • deposita 200€ ricevi 20€
-
Ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che se deposito con paypal io che non ho ancora completato la benvenuto, il deposito vale anche per completare la promo benvenuto. Adesso mi chiedevo se per la benvenuto bisogna depositare due tranche da 100€ e ricevere il permesso per la 2°tranche, per la ricorrente invece bisogna depositare 200€ in una sola volta se ho ben capito. In che modo posso incrociare le due promo?
-
@hyxes dato che per la benvenuto devi utilizzare credito reale per la qualificante allora deposita con carta e, dopo aver piazzato la multipla, depositi 200€ con paypal
-
@anonymous ha detto in [8 - 11 Marzo] DomusBet • deposita 200€ ricevi 20€:
@hyxes dato che per la benvenuto devi utilizzare credito reale per la qualificante allora deposita con carta e, dopo aver piazzato la multipla, depositi 200€ con paypal
Il mio intento era depositare una volta in modo che valesse per tutte e due le promo, e poi riutilizzare il credito per soddisfare le qualificanti, tanto il bonus non ha scadenza da come ho capito.
-
@hyxes se depositi 200€ avrai il coupon da 20€ e piazzando la multipla della benvenuto utilizzerà in automatico anche quei 20€. per evitare conflitti, come detto prima, ti sconsiglio di depositare direttamente con paypal
-
@anonymous Ti ringrazio per il consiglio
-
@Anonymous Quale mi consigli di completare prima, quella di PayPal visto che la scadenza è a breve o prima la benvenuto? Io vorrei tenermi la benvenuto per dopo visto che non ha scadenza, non so se si può fare.
-
@hyxes non puoi scegliere, il bonus di benvenuto è solo sulla prima ricarica
-
Si ma non ho ancora ricevuto la mail di attivazione della benvenuto, l'assistenza ha detto puoi fare come preferisci
-
@hyxes se l'assistenza ha detto così, allora fai prima paypal, poi finito quello richiedi l'adesione alla benvenuto e rideposita per la benvenuto
-
@cryptobet apposto con solo saldo senza l'ausilio della carta e andato a buon fine tutto
-
@cesare90 email PayPal e di registrazione coincidono?
-
Sull'evento roma-torino volevo puntare tutti i 220 euro ma mi dice che sull'evento si può scommettere massimo 100 euro. Posso piazzare più di una scommessa?
-
@hyxes sì, lo abbiamo scritto anche nella istruzioni
-
No intendo sullo stesso evento mi sono spiegato io male
-
@hyxes no, proprio perchè c'è il limite
-
@hyxes sembra che si possa scommettere massimo 100€ a schedina, e non più di una schedina uguale
-
Ieri leggevo di problemi con deposito con email diversa da quella di registrazione, devono coincidere? Non uso domus da mesi..
-
@andrea320 non per forza. se coincidono però è meglio
-
Segnalo se qualcuno non lo avesse ancora fatto:
Roma - Torino
1 @1.71 Domus
X2 @2.40 SportPesa (limite 50€)Rating 99,6%/100%
-
@phenom 1 a 1.68
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet