[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@orso certo. E' come nel calcio, quando punti durante l'intervallo tra il 1° e il 2° tempo. E' sempre in corso la partita.
-
@alexxx ok grazie mille
-
ma avete notato anche voi che durante la pause non fa scommette con la potenziata?
-
qual'è un buon book per fare scommesse in punta punta con Unibet sul tennis live oltre a betfair?
-
@NinjaRaiden Bwin / Betstars mi trovo bene su entrambi
-
@ninjaraiden aggiungo williamhill
-
sto facendo una media di 3 euro a match..è buono come risultato o posso aspettarmi di più?
-
messa li su medvedev ci faro da 4.8 a 8
ole'
-
@marioooooo mi sa che stai sbagliando post o qualcosa perchè la maggiorata unibet è utilizzabile solo 1 volta al giorno.. non so bene cosa tu stia facendo
-
ho giocato una scommessa circa un ora fa .. la partita si stà concludendo ma su unibet appare la scritta "In attesa che l’AAMS approvi"
che vuol dire? non è che se vince non mi danno i soldi?edit: la scommessa è stata fatta a mezzanotte e 10..più di due ore fa
-
@liuck92 stessa cosa a me ieri sera, sti s*****i mi hanno fatto perdere 21 euro!!!! Ladri!
Punto su Unibet, appena accettata contropunto su Bwin. Peccato che il game si sia concluso e su Unibet continuava a risultare in accettazione.
Morale della favola: vinta su Unibet (una quota a 3,90) e dopo 20 min di attesa compare "Rifiutata da aams" e bye bye 21 euro.... dubito che stasera giocherò nuovamente, qui diventa davvero rischioso in questo modo!!A te come è andata alla fine? Ti è comparsa accettata?
-
@ptcsite80 non hai perso 21 euro, semplicemente non li hai guadagnati
-
@marekforza ma che dici??? Ho puntato 21 euro su Bwin per controbilanciare la puntata su Unibet... su Bwin è persa mentre su Unibet non me l'hanno accettata
Totale: -21 euro!
-
@ptcsite80 non avevo inteso, io non ne ho fatta neppure mezza, tra l'altro muovono tutte le quote anche nelle pause, mentre gli altri sito le tengono ferme
-
@marekforza non sono loro che le muovono, purtroppo siamo tantissimi a partecipare e a puntare quindi le quote continuano ad oscillare...
Cmq per la cronaca non era una scommessa legata alla promo, era una surebet.
Fortunatamente con la promo tutto era andato bene ed avevo guadagnato 8,50 euro, almeno ho ridotto le perdite... -
@ptcsite80 le quote nel tennis oscillano perché è nell'indole del gioco stesso che sia così, non c'entrano nulla le puntate di tutti gli scommettitori. Se due giocatori sono sul 15-15 e chi è alla battuta sbaglia la prima di servizio, anche se il punteggio non cambia (essendoci la seconda di servizio, ndr) le quote cambiano, perché si è appena verificato uno svantaggio. Comunque con Unibet o con i book che non accettano immediatamente la giocata, eviterei di giocare sui game, è decisamente troppo rischioso, al massimo sul testa/testa o sul risultato di un set (facendo così ho fatto appena due puntate con questa promo ma ho guadagnato 20 euro, quindi è fattibilissimo).
-
@ptcsite80 a me risulta ancora in attesa di approvazione..naturalmente è vinta a quota 4,5..se perdo perdo più di 190 euro.. senza parole
-
@carlo489 scusami se mi permetto, in 7-8 mesi che faccio match betting avrò scommesso qualcosa come 20-25 mila euro in surebet sul tennis (ti posso assicurare che è una stima fatta in negativo) so come si muovono le quote e quando puntare, ma in questo torneo le quote continuano a muoversi anche quando normalmente sono un po' più stabili, appunto perché in molti puntano...
-
@ptcsite80 secondo me in unibet hanno messo un algoritmo che genera le quote random ogni secondo, giusto per spiazzarci
-
comunque in chat mi hanno confermato che anche se è rimasta in approvazione non verrà accettata.. -190 euro che grande unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet