[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@kiuk hanno parecchi problemi in unibet... scrivi all'assistenza.
-
@alexxx dove te la sei giocata ?
-
@federegna Tiafoe - Escobedo. Tra poco finiscono il primo set, ti conviene puntare lì, durante la pausa.
-
@alexxx lo stavo vedendo ora, hai fatto unibet bfs?
-
@federegna no, bet365. Su bfs sono limitato
-
@alexxx semo in due. OK perfect grazie ora gli do un'occhiata
-
Io appena puntato su Herbert v Simon, set 3 testa a testa, rating 106%. Contropuntato su betfair
-
@ryan01thebest sempre se lo giocano il terzo set
-
Per puntare bisogna mettere nel calcolatore punta-punta, 60 come puntata (anche se si punta 50) e le quote (1,4 minimo per unibet) è corretto?
-
@amerigo902 Perchè 60? Se punti 50 metti 50
-
@darth-vader È la prima volta che provo la promozione, l'importo della contropuntata si aggiusta in base alla puntata e alla quota, se la puntata è di 50€ + 20% allora la contropuntata sarà più bassa, per bilanciare gli esiti, no?
-
@amerigo902 dipende dalla quota del primo punta, se è alta la seconda punta avrà una cifra piu alta
-
@amerigo902 No no, semplicemente punta 50 e nel calcolatore metti 50 (con il valore della quota potenziata ovviamente)
-
@disagio io vado a puntare 50€ ma in realtà sono 60€, forse non ho capito la promozione
-
@darth-vader forse è la quota potenziata, non la puntata?
-
@amerigo902 la potenziata è sulla quota base, non su quello che punti.
-
@amerigo902 il sito ti potenzia la quota del 20% quindi operativamente scegli la quota applichi il potenziamento al 20% ottenendo la nuova quota che è quella che poi inserisci nel calcolatore punta punta
-
E aggiungo che è sulla vincita netta, non è quota base + 20%.
-
@amerigo902 Si è la quota potenziata, non la puntata. Comunque appena ne farai una capirai
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet