[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@alexxx behh ehmmm nooo
comunque non penso che @marekforza possa fare multiaccount con sua moglie, almeno che non usi il book solo per scommettere, le offerte sono una per nucleo familiare -
@valdivia11 ma noi siamo separati in casa
-
@valdivia11 ma ndo lo vedono il nucleo familiare?
-
@federegna l'indirizzo può essere un indizio importante...insieme all'IP
-
@alexxx in un palazzo con 22 famiglie e stesso numero civico? un po difficile, con una nuova sim? ip diverso, con l'imei del pc? un altro pc. Continuo?
-
@marekforza nello stesso palazzo, però guarda caso, un nuovo utente che si iscrive e fa sure anche lui come se non ci fosse un domani? Proprio come faceva un giá noto utente fino a che non veniva limitato? Ci sarebbero un po' troppe coincidenze, e book come betfair in poco tempo ti sgamerebbero, secondo me.
-
@alexxx NO sure, già detto
-
@marekforza seriamente o era una battuta? non so come facciano ma magari vedono da qualche registro che siete sposati. Voglio dire, anche mia mamma ha cognome diverso dal mio e per l'indirizzo potrei dire che è un palazzo, però non credo che me la caverei..
-
@federegna eh sapessi, ha un dritto tremendo. In pratica ha una rotazione incredibilmente sensibile nel polso che sembra che apra la pallina in due quando va di dritto. Infatti, dal vivo, si sente uno schiocco tremendo...
-
@kalos ma più forte pure di raonic?
-
@valdivia11 prova
-
@marekforza che, a sposarmi?
a parte gli scherzi vorrei provare con snai, io mi ero iscritto anni fa senza aver fatto nulla, ergo niente bonus! il conto lo ho pure chiuso ora..non avendone mai usufruito in teoria se aprissi a nome di mia mamma dovrebbero assegnarlo
-
@federegna se sta bene, sì. Ma anche Raonic non scherza...
-
Raonic può solo allacciare gli scarpini a Del Potro. E forse manco quello. Senza i guai fisici staremmo parlando di un plurivincitore di slam, soprattutto in questi ultimi due anni in cui i vari Nadal, Djokovic e Murray stanno avendo i loro bei guai.
-
@carlo489 sì, purtroppo delpo ha avuto meno di quello che meritava a causa dei vari guai fisici. Per me è il migliore
-
-
@carlo489 ieri l' altro le ha buscate Comunque mi piace moltissimo anche Roger eh, sia chiaro
-
@kalos c'ha pure i suoi 36 anni, ci mancherebbe che riuscisse a non buscarle mai. Per me, tralasciando tifo, antipatie e simpatie, Roger è IL tennis, gli altri sono "semplicemente" tennisti. Un po' come vedere Messi: tanto per fare un esempio, a me piace un sacco Cristiano Ronaldo, mi godo entrambi, ma Messi è l'essenza del calcio. Ecco, per quanto Del Po sia un grande, è un po' il Cristiano Ronaldo della situazione :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@carlo489 non ce la fai a smuovermi ahahahah. Seriamente, Federer è un po' come il Barcellona e Delpo è come il Boca Juniors. Uno lo apprezzi e lo reputi il più bravo di tutti, l'altro (sportivamente parlando) lo ami.
-
@kalos da quel punto di vista ti capisco perfettamente, parli con uno che ha avuto l'innamoramento folle per Recoba (il che è tutto dire): gli altri erano più bravi, più belli, più funzionali, ma non c'era logica che tenesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet