[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@valdivia11 ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
io mi sa che sono stato l'unico a non farci niente oggi..
Neppure io e mi son mangiato i maroni.
Penso che con una partita del genere, visto con quale variabilità e le tante volte che si sono alternate le quote, uno bravo sarebbe riuscito a farci tanti neuri.
La verità è che non ho saputo approcciare la partita con una valida strategia Live.
Forse nessuno si aspettava così tanto filo da torcere e si pensava alla solita asfaltata di Roger nei confronti dell'avversario, quindi una partita con poca variabilità delle quote rispetto a quelle pre-match -
@cryptobet ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
@valdivia11 ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
io mi sa che sono stato l'unico a non farci niente oggi..
Neppure io e mi son mangiato i maroni.
Penso che con una partita del genere, visto con quale variabilità e le tante volte che si sono alternate le quote, uno bravo sarebbe riuscito a farci tanti neuri.
La verità è che non ho saputo approcciare la partita con una valida strategia Live.
Forse nessuno si aspettava così tanto filo da torcere e si pensava alla solita asfaltata di Roger nei confronti dell'avversario, quindi una partita con poca variabilità delle quote rispetto a quelle pre-matche cmq con una live in cui ti giochi 50 eur, o hai voglia di fare veramente la promo oppure se metti poca concentrazione rischi di farti male... anch'io l'ho passata peccato stavo viaggiando alla media di 5 eurini a puntata
-
Io con la potenziata di ieri ho fatto solo 3 € con gli U/0 giochi del 2° set. Poi la quota su bet365 nel 2° set è salita e avrei potuto farci anche 23/25€, se avessi aspettato.
Lo stesso, quando ho visto la quota 15 su Del Potro al 3° set, mi è venuta la tentazione di scometterci 10€. Però in entrambi i casi, si sarebbe trattato di scommettere e rischiare. E se la quota dei giochi fosse scesa? E se avesse vinto Federer?
E' vero che chi non risica non rosica, ma devo impormi che io non sono uno scommettitore, ma solo un ninja sfruttatore seriale di promo
-
Il rischiare nn fa parte di me, ma ieri ero quasi sicuro che roger la riprendeva! certo nn pensavo che la perdeva
-
partita da libro Cuore ieri, come al solito con Del Potro...
-
@kalos ma che servizio ha del potro? io mica lo conoscevo..........
-
@alexxx ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
Io con la potenziata di ieri ho fatto solo 3 € con gli U/0 giochi del 2° set. Poi la quota su bet365 nel 2° set è salita e avrei potuto farci anche 23/25€, se avessi aspettato.
Lo stesso, quando ho visto la quota 15 su Del Potro al 3° set, mi è venuta la tentazione di scometterci 10€. Però in entrambi i casi, si sarebbe trattato di scommettere e rischiare. E se la quota dei giochi fosse scesa? E se avesse vinto Federer?
E' vero che chi non risica non rosica, ma devo impormi che io non sono uno scommettitore, ma solo un ninja sfruttatore seriale di promo
credo che la mentalità giusta di un ninja debba essere questa....esposizione al rischio praticamente nulla in primis.... ovviamente non è semplice tirarsi fuori dalle tentazioni...ma quello che ho capito dopo un anno di ninja è che il guadagno mensile lo costruisci con le piccole ricorrenti costanti dei vari books....ecco perchè è un peccato bruciarsi i book con le surebets !
-
@tartaninja cattive, cattive sure...... mi hanno fatto limitare su alcuni boook quando ero troppo stupido per capire che è meglio la gallina domani piuttost che l'uovo oggi
-
@tartaninja guardo ti dico la mia: Limitato quando ancora non facevo le sure dai seguenti book: WH (su tute le promo appena conclusa la fase 2), sportyes a 2 euro dalla seconda settimana, Bwin limiti subito alla prima qualificante e poi a 0 (non ho preso nessun bonus rimborso), 888 appena conclusa la lunga benvenuto, eurobet (cliente da 8 anni, senza benvenuto), al primo mese da ninja, alla seconda ricorrente. Se permetti quindi qualche sure poi la faccio, o no? almeno sui siti che le meritano
-
@marekforza infatti anche lo staff ninjabet le sconsiglia, e soprattutto sui book dove non sei limitato sulle promo. Io per esempio ho ancora lo zio Will che dopo 3 mesi mi vuole ancora bene (sgrat sgrat...). L'altro giorno mi ha dato la terza scommetti 20/ricevi 20. E quindi ogni volta che vedo sure su WH, mi cionco le mani...
Poi è anche vero che alcuni book ti limitano subito, senza motivo apparente, tipo a me 888.
-
@alexxx io pure ormai la penso come @TartaNinja, meglio tenersi le ricorrenti che fare soldi subito con le surebet e poi ciao (a parte magari dove si è già limitati, tipo per me WH). Comunque negli ultimi tempi si è assistito ad un deciso cambio di mentalità anche nella sezione apposita, prima si condivideva tutto, ora ognuno le tiene per se e quelle che escono non sono niente di che, o come settimana scorsa sono pure sbagliate..
@marekforza sportyes è il primo book che ho chiuso, sempre limitato a 2€, ridicolo! ora sono stralimitato anche da GD e Bwin, GD ogni tanto fa qualcosa con le slot, Bwin invece poco niente..almeno quest'ultimo pensavo di chiuderlo e riaprirlo prima o poi. -
@valdivia11 eh sì ormai dare in pasto le sure a 4000 ninja, porta a un immediato calo delle quote e conseguenti bastonate sui denti dei book a tutti quelli che le hanno giocate.
Anch'io credo di essere stato limitato su betfair in conseguenza a una sure sul tennis, che avevo pubblicato io stesso. Magari se me la fossi tenuta per me, ne sarei uscito indenne.
Come ho già detto bisogna fare alla senatore Razzi: amico caro, fatti li caxxi tua e fatti una sure tutta tua!
-
@valdivia11 guarda io non so più che pensare, fai o non fai le sure i limiti arrivano sempre, cero che se non le fai hai meno rischi. Comunque andiamo avanti e amen, a mia moglie ho consigliato di non fare sure quando inizierà lei
-
@marekforza anch'io alla mia ragazza ho consigliato di non farle, ma se sapesse cosa sono mi sa che le farebbe uguale
-
@valdivia11 @marekforza non starete mica parlando di m....ehm ehm...ehm...aunt?
-
@alexxx behh ehmmm nooo
comunque non penso che @marekforza possa fare multiaccount con sua moglie, almeno che non usi il book solo per scommettere, le offerte sono una per nucleo familiare -
@valdivia11 ma noi siamo separati in casa
-
@valdivia11 ma ndo lo vedono il nucleo familiare?
-
@federegna l'indirizzo può essere un indizio importante...insieme all'IP
-
@alexxx in un palazzo con 22 famiglie e stesso numero civico? un po difficile, con una nuova sim? ip diverso, con l'imei del pc? un altro pc. Continuo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet