[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
ahia... ahia..
-
@alexxx ha fatto una partita pessima
-
@alexxx se ti devo dire la sincera verità no perchè rogerone fa anche questo. Ora spero vinca del potro
-
persi 50 euro e 3 ore di diretta, mi servirà da lezione...
-
Ok, chi sono quelli che tifavano Del Potro? Ché devo iniziare a mettere una sfilza di -1
-
@carlo489 iu
-
Ragazzi ma perchè non avete controputato o bancato?
-
Io tifavo Rogerone..... ma con del potro ho beccato pure di più
-
@kalos in realtà, per quanto tifassi Roger, son contento per Del Po, e poi come fai ad arrabbiarti dopo aver visto una partitona simile? (ed aver pure guadagnato )
-
Finisce qui il mito, e anche questa mitica promo di unibet. Dopo quella di godo digitale, domani sentirò un vuoto dentro di me
-
@carlo489 io non ho scommesso, poichè non ero molto lucido. Grandissimo delpo al tie break del secondo set vinto da Roger mi son detto che questa era persa, e invece no. L'arbitro è riuscito a farli incazzare entrambi ahahahah
-
@kalos mai visto un arbitro di tennis essere preso così tanto a pesci in faccia, da ambedue le parti comunque perdere dopo 4 matchpoint è una roba brutta, però meglio con Del Po che con altri
-
@carlo489 c'era del potro che si è [censored] talmente tanto che ha infilato due aces di fila...
-
si può sapere chi ha vinto almeno? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
io mi sa che sono stato l'unico a non farci niente oggi..
-
@valdivia11 io pure. Comunque il grande Delpo
-
@valdivia11 ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
Neppure io e mi son mangiato i maroni.
Penso che con una partita del genere, visto con quale variabilità e le tante volte che si sono alternate le quote, uno bravo sarebbe riuscito a farci tanti neuri.
La verità è che non ho saputo approcciare la partita con una valida strategia Live.
Forse nessuno si aspettava così tanto filo da torcere e si pensava alla solita asfaltata di Roger nei confronti dell'avversario, quindi una partita con poca variabilità delle quote rispetto a quelle pre-match -
@cryptobet ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
@valdivia11 ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
Neppure io e mi son mangiato i maroni.
Penso che con una partita del genere, visto con quale variabilità e le tante volte che si sono alternate le quote, uno bravo sarebbe riuscito a farci tanti neuri.
La verità è che non ho saputo approcciare la partita con una valida strategia Live.
Forse nessuno si aspettava così tanto filo da torcere e si pensava alla solita asfaltata di Roger nei confronti dell'avversario, quindi una partita con poca variabilità delle quote rispetto a quelle pre-matche cmq con una live in cui ti giochi 50 eur, o hai voglia di fare veramente la promo oppure se metti poca concentrazione rischi di farti male... anch'io l'ho passata peccato stavo viaggiando alla media di 5 eurini a puntata
-
Io con la potenziata di ieri ho fatto solo 3 € con gli U/0 giochi del 2° set. Poi la quota su bet365 nel 2° set è salita e avrei potuto farci anche 23/25€, se avessi aspettato.
Lo stesso, quando ho visto la quota 15 su Del Potro al 3° set, mi è venuta la tentazione di scometterci 10€. Però in entrambi i casi, si sarebbe trattato di scommettere e rischiare. E se la quota dei giochi fosse scesa? E se avesse vinto Federer?
E' vero che chi non risica non rosica, ma devo impormi che io non sono uno scommettitore, ma solo un ninja sfruttatore seriale di promo
-
Il rischiare nn fa parte di me, ma ieri ero quasi sicuro che roger la riprendeva! certo nn pensavo che la perdeva
-
partita da libro Cuore ieri, come al solito con Del Potro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet