[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@valdivia11 ahahahah quando è passione!
-
Il Roger, dopo aver ruttato i bucatini all'amatriciana preparati da Oldani, ha coric-ato l'avversario. Semplicemente mitico.
-
Appena arrivato!!!! C’è qualche bomba under over handicap set game ecc...?!? Vado a spulciare
-
Ho fatto un +25 € senza neanche utilizzare la quota potenziata... grazie Del Po (anche se in finale ti devi scansare, ché deve vincere il Re )
-
@carlo489 ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
Ho fatto un +25 € senza neanche utilizzare la quota potenziata... grazie Del Po (anche se in finale ti devi scansare, ché deve vincere il Re )
ammazza!!! ma che super quota avevi preso??? io 4 eurini
-
@tartaninja nessuna super quota, c'è solo un misto di passione per il tennis, capacità di lettura della partita, un piccolo "studio" dell'andamento delle quote su 3-4 book, e poi piazzi la scommessa con un pizzico di rischio di piccola perdita , a fronte di una vincita ben più corposa.
-
@carlo489 allora ce lo devi raccontare per beneee....
-
@carlo489 questo però è scommettere, non più matched betting.
-
@valdivia11 idem, secondo me hanno invertito la posizione delle quote
-
@marekforza c***o allora forse non ero così rincoglionito, mi dispiace! boh, potrebbe anche essere perchè veramente ci sto attento a queste cose
sei riuscito a rimediare? oltretutto io ho fatto la doppia stupidaggine di tergiversare, appena iniziato il set avrei potuto andare in pari, la quota era buona, invece l'altro ha vinto subito e ciao, andata
-
@alexxx mh no, altrimenti non mi sarei nemmeno coperto con Del Potro avanti 6-2 5-3. Mi è solamente andata meglio del previsto perché Raonic ha perso il servizio subito dopo la mia puntata su Del Potro, ma se l'avesse tenuto avrei fatto comunque 3-4 € proprio perché avendo già adocchiato le quote di alcuni book, avevo già studiato il da farsi.
-
peccato... io no ne becco una, a parte che ho una paura fottuta che unibet mandi la scommessa in approvazione e faccia passare qualche minuto, a voi non è successo mai? Io l'unica che ho piazzato (facendoci 2€ scarsi) ho sudato freddo perchè ci sono voluti almeno 20 secondi e la quota su bet365 poteva cambiare
-
@valdivia11 praticamente avevo piazzato la potenziata e la contropunta si è abbassata, ho puntato e sono andato a -1, per recuperare ho continuato a seguire la live e ad un certo punto ho visto u o 9,5 secondo set in sure 2,60 e 3,00 ci ho buttato 10 e 10 al volo per poi accorgermi che erano entrambi under, ma sono sicuro che prima le quote erano al contrario su unibet
-
Ma voi riuscite ad accedere a Unibet? Io no..
-
@alexxx provato da mobile e va
-
@alexxx io si
-
Grazie, ora sono riuscito anch'io ad accedere. I soliti svarioni tecnologici di Unibet...
-
dite che stasera ce la fa federe? e sopratutto riuscirà a far portare la quota a 1,50?
-
@kalos come la vedi stasera?
-
A qualcun altro non esce la puntata bonus?
EDIT: ora è comparsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet