[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@kalos odio del potro..una volta mi ha fatto perdere 70 euro quando scommettevo ancora perse contro un bambino sconosciuto ..parlo di anni fa
-
il buon vecchio federer ha vinto anche questa maratona
-
@liuck92 Grazie Roger + 10
-
@valdivia11 il ciclismo l' ho scoperto da non molto. Mi piaccciono molto Contador e Nairo Quintana scusate l' ot
-
@liuck92 del potro ha avuto infortuni molto importanti in passato . Ha perso con gente sconosciuta per quello. Credimi, in forma, non ha nulla da invidiare a Federer, Djiokovic e Nadal....l' altro che mi piace è verdasco...
-
@kalos ormai per contador è tardi
beh ottime scelte comuqnue! pensa che su facebook per assonanza ho modificato il mio cognome in contador, la gente ormai pensa che mi chiami così ahahah
-
@valdivia11 sì, ho visto
-
@valdivia11 ahahahah
-
@kalos comunque giù il cappello per nibali oggi, all'ultimo km avrò avuto i battiti più alti di quando ci vado io in bici ahahahah
-
@valdivia11 non l' ho seguito purtroppo. Grande squalo!
-
@kalos per paura che mi saltasse lo streaming tenevo aperte 4 pagine (rai2, due eurosport uk e uno russo) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valdivia11 ahahahah quando è passione!
-
Il Roger, dopo aver ruttato i bucatini all'amatriciana preparati da Oldani, ha coric-ato l'avversario. Semplicemente mitico.
-
Appena arrivato!!!! C’è qualche bomba under over handicap set game ecc...?!? Vado a spulciare
-
Ho fatto un +25 € senza neanche utilizzare la quota potenziata... grazie Del Po (anche se in finale ti devi scansare, ché deve vincere il Re )
-
@carlo489 ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
Ho fatto un +25 € senza neanche utilizzare la quota potenziata... grazie Del Po (anche se in finale ti devi scansare, ché deve vincere il Re )
ammazza!!! ma che super quota avevi preso??? io 4 eurini
-
@tartaninja nessuna super quota, c'è solo un misto di passione per il tennis, capacità di lettura della partita, un piccolo "studio" dell'andamento delle quote su 3-4 book, e poi piazzi la scommessa con un pizzico di rischio di piccola perdita , a fronte di una vincita ben più corposa.
-
@carlo489 allora ce lo devi raccontare per beneee....
-
@carlo489 questo però è scommettere, non più matched betting.
-
@valdivia11 idem, secondo me hanno invertito la posizione delle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet