[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@valdivia11 consolati. Quando ho iniziato io perdevo almeno 50 euro al mese...
-
@kalos e che per evitare queste cose controllo sempre 3 volte, a costa che cambi la quota (infatti me ne sono accorto perchè controllo pure dopo!!), sono stato proprio un pirla..almeno mi compiaccio per aver "salvato" il conto non prendendo quella quota sballatissima (oddio spero che non succeda nulla anche a chi l'ha giocata..)
comunque anche beccare l'unica partita in cui Federer gioca di m***a dopo mesi e mesi, proprio non è periodo per me!! oltretutto avesse vinto un paio di game all'inizio avrei perso meno (forse pure guadagnato) invece subito 0-2
-
@valdivia11 vero, troppa pasta Barilla oggi per Roger. Boh, speriamo bene...
-
@kalos mi sa che sta cominciando a digerirla, la pasta.
-
@alexxx poteva mangiarsela un po' prima no? ma vafangulo federer
-
@alexxx coric non sembra demordere, partita bella comunque.
-
@kalos io sono appassionato di tutti gli sport, ma il tennis proprio non ce la faccio a guardarlo. Forse forse avrò visto un set della Schiavone quando ha vinto al Roland Garros, ma per il resto mi annoia da morire.
-
@valdivia11 no, a me piace un sacco proprio. Ogni volta che c' è del potro sembra peggio del libro Cuore. Comunque partitona tra federer e coric...
-
@kalos per assurdo però mi guardo dirette infinite sul ciclismo
quanto mi mancano il bulba e cassani, guardare 3h del nulla più assoluto nei tapponi pianeggianti del tour eppure restare incollato come un ebete alla tv
-
@kalos odio del potro..una volta mi ha fatto perdere 70 euro quando scommettevo ancora perse contro un bambino sconosciuto ..parlo di anni fa
-
il buon vecchio federer ha vinto anche questa maratona
-
@liuck92 Grazie Roger + 10
-
@valdivia11 il ciclismo l' ho scoperto da non molto. Mi piaccciono molto Contador e Nairo Quintana scusate l' ot
-
@liuck92 del potro ha avuto infortuni molto importanti in passato . Ha perso con gente sconosciuta per quello. Credimi, in forma, non ha nulla da invidiare a Federer, Djiokovic e Nadal....l' altro che mi piace è verdasco...
-
@kalos ormai per contador è tardi
beh ottime scelte comuqnue! pensa che su facebook per assonanza ho modificato il mio cognome in contador, la gente ormai pensa che mi chiami così ahahah
-
@valdivia11 sì, ho visto
-
@valdivia11 ahahahah
-
@kalos comunque giù il cappello per nibali oggi, all'ultimo km avrò avuto i battiti più alti di quando ci vado io in bici ahahahah
-
@valdivia11 non l' ho seguito purtroppo. Grande squalo!
-
@kalos per paura che mi saltasse lo streaming tenevo aperte 4 pagine (rai2, due eurosport uk e uno russo) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet