[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@alexxx lo sto apprezzando anch'io
-
io ce lho quella sul rugby
poi non saprei usarla
-
@marekforza tra l'altro bet365 ti fa vedere il match live
-
@bet-luca vai di handicap per il rugby
-
ho appena giocato sulla partita di del potro..ho notato che il 20% si attiva poco prima dell'inizio della partita, c'è quindi qualche minuto per giocare "in sicurezza", per dire sono ancora fermi e su U/O 9.5 primo set ci ho fatto 4€
-
@valdivia11 bene, buono a sapersi!
-
oggi 6 eurini facili veloci veloci con Del Potro vs impronunciabile , ché non c'ho voglia di stare a seguire il match
-
KOHLSCHREIBER. Lo scrivo solo per rendere omaggio all'uomo che mi ha fatto fare 7-8 € in meno di due minuti, ché se lo merita (e comunque se lo meritava a prescindere per il suo rovescio ad una mano)
-
Domani c'è Federer, mito indiscusso. In tutti i match è quotato a poco più di 1.
-
@alexxx bè nel 2018 non ha ancora perso una partita....sfido a quotarlo 2..!!!
-
federer è dal 16 febbraio che non perde un set ahahah non raggiungerà mai 1.50
-
E comunque grazie a Federer, oggi +9
Ora mi godo il match...
-
@alexxx su cosa hai giocato? non ho trovato niente io
-
@liuck92 handicap giochi
-
@liuck92 che gufata gli ho tirato al buon vecchio federer stai a vedere trova anche la prima sconfitta del 2018
-
@liuck92 ma no, dai. Però bisogna dire che Coric si difende molto bene. E' anche vero che il Roger, per ora, sembra un po' spento...
-
@alexxx si decisamente si e federer diversamente dal solito stà sbagliando...
Io se dovessi puntare 2 euro li punterei su coric senza ombra di dubbio al momento -
C'è stata una quota sbagliata sull'over 9.5 game secondo set su betfair @9.5 con la contropunta su unibet a 2.27. Ho fatto +50, ma me ne pento immensamente
-
le sta buscando il buon Roger. Peccato che ci ho buttato 10 euro antigubbing a quota 2...
-
@kalos anche io ero tentato poi ho desistito .. non ne ha oggi ..
poi coric le azzecca tutte anche se tirasse a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet