[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
Testa testa meno che mai.....
gioco i set purtroppo, ma erao stupendi i tempi quando nn ero limitato su BF.....
GIOCATE SUL GIOCO SUCCESSIVO
-
@federegna causa limiti su bf la sto facenco ad importi inferiori, ci ho giocato un paio di volte bonus betfair e ci ho fatto 1-2 euro extra.
-
@marekforza bonus betfair?
-
Ci sto provando ma faccio una fatica incredibile a star dietro alle quote....
-
@federegna si quello che bisognava giocare per forza live e un altro
-
@marekforza mmmm me sa che nn l'ho giocato! ah si ho capito......
Cmq rega fidatevi, come contropunta lo zio WIlly ve fa gode alla grande, se ovviamente nn avete betfair -
@federegna comunque meglio betfair che WH giusto?
-
@ryan01thebest di gran lunga direi !!!! io mi ricordo quando beccai tt una partita di sure sui set successivi che solo adesso a parlarne ancora godo
-
Con solo 4 quote potenziate sono a +84 €, se sai leggere bene la partita questa promo è una bomba
-
@carlo489 ieri quella di Coric vs Anderson è stata veramente fenomenale per la potenziata.
Ma tu nello specifico cosa punti? -
@federegna sempre e solo t/t o vittoria sul set. Considerata la alta possibilità che le puntate poco comuni di Unibet vadano in accettazione, non punto su scommesse "brevi" come i game, a tal proposito mi sembra che qualcuno più in su nella discussione si fosse bruciato proprio per questo prospetto
-
@carlo489 la fate sempre da 50€ ma la potenziata una al giorno giusto? Grazie
-
@the-electric-one sì, max stake 50€
-
@the-electric-one sì, solo una potenziata al giorno (purtroppo, altrimenti erano volatili amari per Unibet). Per quanto mi riguarda generalmente punto sui 40-50 €, sì.
-
@carlo489 è già tanto se ce la stanno dando ancora. Perchè la potenziata sul rugby l'hanno ritirata prima della scadenza...
-
@alexxx tacci9 loro! però con questa sul tennis se so dati la zappa sui piedi da soli !!!! che poi secondo me, ma se uno si mettesse d'accordo con un altro ninja e puntasse la maggiorata esattamente al contrario cosa succederebbe ????
-
@federegna non credo che ne avremmo un guadagno. Se il book tiene sempre un certo margine tra le 2 quote opposte, anche scommettendo entrambi una quota maggiorata, non si avrebbe guadagno, secondo me.
-
@federegna se maggiori una quota come 1.4/1.5 ci guadagni due mosche, per quello non avrebbe senso il mettersi d'accordo
-
@alexxx e dire che questa è di gran lunga più profittevole rispetto a quella sul rugby, ma se son contenti loro, noi lo siamo ancora di più
-
Perdonate le mie castronerie.....mi sono cosi calato nel mio ruolo che penso solo a fare le cose aum aum......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet