[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@TartaNinja sì, si riferisce ai game totali della partita. Testato anche sulla mia pellaccia
Ocio come sempre al segno con gli handicap.
-
Ma la sto facendo solo io ?
io ci sto facendo dai 2 ai 6 tutti i giorni
-
@bet-luca presente. L'altro giorno +8, in media +4
-
@bet-luca no amico mio, io pure alzo anche 9/10 euro......
MI piaace un sacco sta promozione -
ah meno male mi sembrava ingiustamente trascurata.
che strategie usate ?
io gioco semplicemente il testa a testa in punta punta cercando cose decenti e senza preoccuparmi troppo ma si puo sempre migliorare
-
@bet-luca con il testa a testa, secondo me le quote ballano troppo, anche nelle pause. Io preferisco concentrarmi sugli handicap o U/O game, che rimangono più stabili.
-
Testa testa meno che mai.....
gioco i set purtroppo, ma erao stupendi i tempi quando nn ero limitato su BF.....
GIOCATE SUL GIOCO SUCCESSIVO
-
@federegna causa limiti su bf la sto facenco ad importi inferiori, ci ho giocato un paio di volte bonus betfair e ci ho fatto 1-2 euro extra.
-
@marekforza bonus betfair?
-
Ci sto provando ma faccio una fatica incredibile a star dietro alle quote....
-
@federegna si quello che bisognava giocare per forza live e un altro
-
@marekforza mmmm me sa che nn l'ho giocato! ah si ho capito......
Cmq rega fidatevi, come contropunta lo zio WIlly ve fa gode alla grande, se ovviamente nn avete betfair -
@federegna comunque meglio betfair che WH giusto?
-
@ryan01thebest di gran lunga direi !!!! io mi ricordo quando beccai tt una partita di sure sui set successivi che solo adesso a parlarne ancora godo
-
Con solo 4 quote potenziate sono a +84 €, se sai leggere bene la partita questa promo è una bomba
-
@carlo489 ieri quella di Coric vs Anderson è stata veramente fenomenale per la potenziata.
Ma tu nello specifico cosa punti? -
@federegna sempre e solo t/t o vittoria sul set. Considerata la alta possibilità che le puntate poco comuni di Unibet vadano in accettazione, non punto su scommesse "brevi" come i game, a tal proposito mi sembra che qualcuno più in su nella discussione si fosse bruciato proprio per questo prospetto
-
@carlo489 la fate sempre da 50€ ma la potenziata una al giorno giusto? Grazie
-
@the-electric-one sì, max stake 50€
-
@the-electric-one sì, solo una potenziata al giorno (purtroppo, altrimenti erano volatili amari per Unibet). Per quanto mi riguarda generalmente punto sui 40-50 €, sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet