[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@gianjj mi appare il messaggio giallo nella home page..
-
appare in home a tutti secondo me, nemmeno sono loggato e vedo questo...
**Verifica il tuo conto
Dobbiamo verificare la tua identità in accordo con le normative AAMS
Potrai prelevare le tue vincite solo dopo che il tuo conto è stato verificato.Se non possiamo verificare il tuo conto saremo costretti a bloccarlo.
Sei pregato di inserire una copia della tua carta d’ identità (o patente di guida o passaporto) Sei hai già inviato il tuo documento d’ identità, ignora questo messaggio. Il messaggio non apparirà più appena avremo approvato il documento.**
-
@ptcsite80 esatto, stessa cosa. A questo punto possiamo concordare sul fatto che sia un bug del sito
-
Lo dà pure a me. Per sicurezza ho fatto uno screen della pagina della verifica del documento, dove dicono che è tutto a posto.
-
la scorsa settimana non c'era verso di entrare..poi non riconosceva il conto.. poi non accettava il bonus del 20% poi annullano scommesse già piazzata..poi appare l'errore dei documenti.. sembra una barzelletta unibet
-
@liuck92 e a volte il tasto giallo per accettare le promo scompare.. sì, qualche problemino ce l'hanno
-
dalla chat:
-
@alexxx bene sono coerenti a me hanno detto di mettersi in contatto con aams per la verifica del conto però non mi danno i contatti..
-
@Davide @Anonymous ma negli incontri del tennis il testa-testa con handicap è riferito al totale dei set vinti o al totale dei giochi vinti da ciascun giocatore ?
-->
-
@tartaninja meglio se lo confermi con la loro assistenza
-
@anonymous ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
@tartaninja meglio se lo confermi con la loro assistenza
siccome ad un certo punto c'era anche -4,5 e +4,5....ma la partita è al massimo da 3 set....boh!
-
@tartaninja può essere su entrambi, ma ti puoi regolare facilmente perché se non è un grande slam che si gioca al meglio dei 5 set, questo postato si riferisce sicuramente al giochi, e se questo screen è di unibet, lo puoi verificare anche dalla sezione "giochi"
-
@marekforza ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
@tartaninja può essere su entrambi, ma ti puoi regolare facilmente perché se non è un grande slam che si gioca al meglio dei 5 set, questo postato si riferisce sicuramente al giochi, e se questo screen è di unibet, lo puoi verificare anche dalla sezione "giochi"
che vuol dire che lo posso verificare nella sezione giochi ?
-
@marekforza ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
ora lo vedo a +5,5 saranno sicuramente il totale dei games vinti
-
@tartaninja nella.schermata dell'incontro se scendi sotto le scommesse sono ordinate per tipologia e nella sezione giochi trovi le quote riferite appunto ai games, comprese quelle handicap che puoi quindi confrontare. Conunque indian walles è al max 3 set, quindi è riferita sicuramente ai giochi
-
@tartaninja nella.schermata dell'incontro se scendi sotto le scommesse sono ordinate per tipologia e nella sezione giochi trovi le quote riferite appunto ai games, comprese quelle handicap che puoi quindi confrontare. Conunque indian walles è al max 3 set, quindi è riferita sicuramente ai giochi
capito! il testa a testa con handicap riferito ai set, si chiama proprio "testa a testa handicap set vinti" -->
-
cmq la gara di Monfils mi sembra buona per questa promo, ci ho appena fatto un 6 eurini
-
@tartaninja sono da cell e andavo a memoria , comunque mi hai capito
-
@TartaNinja sì, si riferisce ai game totali della partita. Testato anche sulla mia pellaccia
Ocio come sempre al segno con gli handicap.
-
Ma la sto facendo solo io ?
io ci sto facendo dai 2 ai 6 tutti i giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet