[per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells
-
@ptcsite80 non hai perso 21 euro, semplicemente non li hai guadagnati
-
@marekforza ma che dici??? Ho puntato 21 euro su Bwin per controbilanciare la puntata su Unibet... su Bwin è persa mentre su Unibet non me l'hanno accettata
Totale: -21 euro!
-
@ptcsite80 non avevo inteso, io non ne ho fatta neppure mezza, tra l'altro muovono tutte le quote anche nelle pause, mentre gli altri sito le tengono ferme
-
@marekforza non sono loro che le muovono, purtroppo siamo tantissimi a partecipare e a puntare quindi le quote continuano ad oscillare...
Cmq per la cronaca non era una scommessa legata alla promo, era una surebet.
Fortunatamente con la promo tutto era andato bene ed avevo guadagnato 8,50 euro, almeno ho ridotto le perdite... -
@ptcsite80 le quote nel tennis oscillano perché è nell'indole del gioco stesso che sia così, non c'entrano nulla le puntate di tutti gli scommettitori. Se due giocatori sono sul 15-15 e chi è alla battuta sbaglia la prima di servizio, anche se il punteggio non cambia (essendoci la seconda di servizio, ndr) le quote cambiano, perché si è appena verificato uno svantaggio. Comunque con Unibet o con i book che non accettano immediatamente la giocata, eviterei di giocare sui game, è decisamente troppo rischioso, al massimo sul testa/testa o sul risultato di un set (facendo così ho fatto appena due puntate con questa promo ma ho guadagnato 20 euro, quindi è fattibilissimo).
-
@ptcsite80 a me risulta ancora in attesa di approvazione..naturalmente è vinta a quota 4,5..se perdo perdo più di 190 euro.. senza parole
-
@carlo489 scusami se mi permetto, in 7-8 mesi che faccio match betting avrò scommesso qualcosa come 20-25 mila euro in surebet sul tennis (ti posso assicurare che è una stima fatta in negativo) so come si muovono le quote e quando puntare, ma in questo torneo le quote continuano a muoversi anche quando normalmente sono un po' più stabili, appunto perché in molti puntano...
-
@ptcsite80 secondo me in unibet hanno messo un algoritmo che genera le quote random ogni secondo, giusto per spiazzarci
-
comunque in chat mi hanno confermato che anche se è rimasta in approvazione non verrà accettata.. -190 euro che grande unibet
-
@ptcsite80 figurati, permettiti pure, mica mi hai insultato o cosa. Io sono fortemente appassionato di tennis, e seguivo le scommesse (calcio e tennis) da ben prima di diventare ninja, e posso dirti che tutta questa differenza non l'ho notata, con questa promo ad ora ho avuto un buonissimo guadagno fatto senza troppi patemi. La classica oscillazione delle quote mi sembra in perfetta media con ogni altra partita di tennis, l'unico problema è che Unibet non sempre accetta immediatamente la giocata, ma quello già lo sapevo ed ovviamente va tenuto in conto. Se poi te hai riscontrato l'opposto di quello che sto dicendo, pazienza, non voglio obbligarti ad avere la mia visione, vedremo da qui alla fine di Indian Wells quanto riuscirò (e riusciremo) a tirarci su e ci aggiorneremo.
-
@carlo489 cmq l'errore si è generato su di una normale surebet, la promo l'avevo conclusa con un +8 e spicci diverse ore prima, altrimenti il danno sarebbe stato molto elevato (vedi @liuck92) ... di solito non utilizzo unibet per il punta/punta però lo avevo aperto per la promo ed avevo notato questo sbilanciamento di quote. Ovviamente in futuro eviterò di usarlo, anche se resto dell'opinione che è stato un problema del book e non cambiava niente puntare sul risultato finale o sul game successivo come dimostra l'esperienza di @liuck92
La promo di per se è bella, secondo me, peccato che il tipo di accettazione la rende abbastanza rischiosa... -
io sono sicuro al 300% che la scommessa era piazzata..solo alla fine dell'incontro è diventata " in attesa che aams approvi".. oltretutto ora è tornata con questa dicitura..
L'assistenza unibet fa pietà.. mi dice che loro non possono fare niente perchè la scommessa non è mai stata accettata..
Ora mi richiedono di inviare i documenti altrimenti mi chiudono il conto..
Peggior book mai usato fino ad ora e sono iscritto a 12 book -
@liuck92 ha detto in [per tutti] Unibet - potenziata Live 20% Atp Indian Wells:
Ora mi richiedono di inviare i documenti altrimenti mi chiudono il conto..
Peggior book mai usato fino ad ora e sono iscritto a 12 bookscusami se mi intrometto, te lo hanno chiesto in chat o ti appare il messaggio in giallo nella home page del sito? Perché a me è comparso questo messaggio in cui mi chiedono i documenti... eppure sono iscritto da dicembre
-
@gianjj mi appare il messaggio giallo nella home page..
-
appare in home a tutti secondo me, nemmeno sono loggato e vedo questo...
**Verifica il tuo conto
Dobbiamo verificare la tua identità in accordo con le normative AAMS
Potrai prelevare le tue vincite solo dopo che il tuo conto è stato verificato.Se non possiamo verificare il tuo conto saremo costretti a bloccarlo.
Sei pregato di inserire una copia della tua carta d’ identità (o patente di guida o passaporto) Sei hai già inviato il tuo documento d’ identità, ignora questo messaggio. Il messaggio non apparirà più appena avremo approvato il documento.**
-
@ptcsite80 esatto, stessa cosa. A questo punto possiamo concordare sul fatto che sia un bug del sito
-
Lo dà pure a me. Per sicurezza ho fatto uno screen della pagina della verifica del documento, dove dicono che è tutto a posto.
-
la scorsa settimana non c'era verso di entrare..poi non riconosceva il conto.. poi non accettava il bonus del 20% poi annullano scommesse già piazzata..poi appare l'errore dei documenti.. sembra una barzelletta unibet
-
@liuck92 e a volte il tasto giallo per accettare le promo scompare.. sì, qualche problemino ce l'hanno
-
dalla chat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet