RISCHIO SOSPENSIONE ED ANNULLAMENTO BONUS ?
-
AIUTO DA NINJA ESPERTI
Salve, sono iscritto a Ninjabet da una settimana ed ho già accumulato i primi modesti soldini con i bonus di Better, Sisal e William Hill.
Ora vorrei ripetere queste operazioni (low budget) con il documento di mio fratello creando nuovi account, e-mail, ma con la stessa carta di credito.
Come letto nelle condizioni dei vari siti rischio che il mio bonus venga annullato e addirittura il conto sospeso..
E' vero ? Se si, come posso aggirare questa cosa?
Grazie mille in anticipo per i vostri consigli !! -
@fabiodipas è multi account, e per politica del forum non se ne parla. Al massimo puoi far fare tutto a tuo fratello.
-
Ma possibile che dopo una settimana già si pensa al multiaccount? Mah...
-
@darth-vader perchè le altre offerte di benvenuto richiedono un budget molto alto che io non ho. Per caso sapresti dirmi altri modi oltre ai bonus di benvenuto con un budget intorno ai 100€ con cui procedere ? Grazie e scusa l'inesperienza ..
-
@fabiodipas dai un'occhiata a skybet, sportpesa o betstars. 100 euro sono un po' pochini, se hai solo questa liquidità come fai a sopportare 2 diversi account?
Devi cercare pian piano di aumentare il budget, ma sicuramente il multi account non è la soluzione -
@darth-vader grazie milleeee !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet