[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@riccardobaldi sto cercando pure io, niente per ora.
-
@patroclo c'e' questo dubbio.
-
io è da quasi due ore che cerco qualcosa, ma non trovo nulla...ho provato a vedere anche i vari u/o su gol e corner su diversi book ma nulla...quella sulle espulsioni è buona ma non posso puntare così tanto su WH...in ogni caso il bonus lo riceviamo dopo aver puntato i 200 giusto?
-
@riccardobaldi io ho giocato su Tottenham Juventus un punta punta
Puntata 1) 200 su 1X a 1.34
Puntata 2) 77 su 2 a 3.5 su Betfair
Rating 95,5% oppure 96,3%
Perdi 9€ oppure 7,5€
Di meglio non ho trovato -
Che poi sono fiducioso di poter attivare il bonus dopo l'esito della partita...magari riesco a prelevare la puntata sul deposito e a "beffarli"
-
il bonus si sblocca dopo aver scommesso i 200 , non è necessaria la refertazione della qualificante, si sblocco dopo aver scommesso i 200 anche su un evento di dopodomani
-
@dado93giu ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
Tottenham - Juventus _ Rating quasi 100%
Cartellini rossi over 0.5 - 3.85 su Netbet
Espulsione NO - 1.35 su WHOttima, ma non hai avuto inceppi lato WH (o anche NetBet)? Lato WH per contropuntare devi piazzare circa 285 Euro...
Temo di rimanere col cerino in mano -
qualcuno ha mai provato su netbet e prelevare il saldo reale nonostante avesse del saldo bonus?
-
Non mi fa inserire il codice, a voi?
-
@sepp99 Devi inserirlo nello spazio dedicato ai bonus sul deposito
-
@davide fatto, ma mi dice che non è valido
-
risolto
-
@sepp99 sei anche nella sezione corretta? A volte ci si confonde con la sezione casinò. Nel caso, puoi mandarci uno screen dell'errore che ti da inserendo il codice?
-
@davide era quello il problema
-
@cryptobet ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
@dado93giu ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
Tottenham - Juventus _ Rating quasi 100%
Cartellini rossi over 0.5 - 3.85 su Netbet
Espulsione NO - 1.35 su WHOttima, ma non hai avuto inceppi lato WH (o anche NetBet)? Lato WH per contropuntare devi piazzare circa 285 Euro...
Temo di rimanere col cerino in manoProva a inserire 5000€ come puntata su wh (che presumo tu non abbia sul conto) e piazza la scommessa. Ti dovrebbe dire che limiti hai.
Piazzala prima lì. Alle brutte degli “espulsione si” sopra 3.85 si trovano (Better a 4 per esempio)
-
è tutto il pomeriggio che cerco...il massimo che ho trovato è questa:
MILAN - ARSENAL
NETBET 1X 1.31
BET 365 2 3.8Verrebbe 200€ su netbet più 69 su bet365, con un rating del 96.5% (perdita 7€ o 6,8€)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ok, i 200 li ho puntati come suggerito dal ninja @riccardobaldi che ringrazio per la dritta. Bonus ricevuto e attivato, se io mi giocassi già il bonus prima della refertazione della qualificante che si gioca domani, potrei avere qualche problema? Una delle 2 offerte precedenti di netbet (SPORTINVERNO18) l'ho sfruttata aspettando la fine della partita e prelevando la vincita senza problemi, mentre in quella della settimana scorsa ho perso la qualificante quindi non ho dovuto nemmeno prelevare. Qui però il rollover è alto e in caso di vincita si ha bisogno di più tempo. Altra domanda: nella peggiore delle ipotesi, senza far scadere il bonus, quale potrebbe essere l'entità della perdita??
Grazie! -
@sociox riguardo la seconda domanda: dato che dalla qualificante perderai 7€, faccio queste ipotesi in negativo 1. giocando il bonus di 100€ tu perda 5€ 2. la scommessa bonus vinca e dovresti fare il rollover, bene dovresti scommettere altri 900€ a quota minima di 2 cercando di non perdere più di (50-7-5=38€) altrimenti andresti sotto. Quindi se, sfortunatamente, entrerai in rollover dovresti trovare rating almeno del 95-96% per andare in pari..altrimenti con rating minori avresti delle perdite che non possono essere quantificare adesso, ma che puoi benissimo immaginare saranno molto più del bonus stesso se non si sta attenti. E considerando il fatto che il bonus dovrebbe scadere in 7 giorni non sarà facile trovare 900€ Di bancata a quota 2 con rating 96 tanto facilmente, dato che come te ci saremo altri ninja(spero nessuno) a dover affrontare il rollover
-
@sociox ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
Con l'offerta SPORTINVERNO18 tu hai giocato la qualificante, vinto su Netbet, prelevato la vincita da Netbet e poi hai attivato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet