[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@illyrianking corretto, considera che se completi il rollover, l'eventuale saldo bonus residuo va scommesso ancora una volta a quota minima di 2 prima che diventi saldo reale
-
Ma il rollover va completato utilizzando solamente saldo bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@wolfozzo sì
-
@illyrianking sopra il titolo è "bonus sport" scritto come una casa ahahah
-
Dobbiamo sempre utilizzare il trucchetto di trasferire il saldo reale sulla slot (nel caso la qualificante vince su Netbet)?
-
@wolfozzo se hai saldo reale e bonus insieme si
-
Io a questo punto penso di scommettere il deposito cercando una buona quota (vedi quella di @Dado93Giu, ottima) e il bonus anche a rating 70 ma a quota enorme così da essere quasi matematicamente sicuro di non entrare in rollover (anche se la matematica qui c'entra poco o meglio niente)
-
Ma quindi una volta completato il rollover ancora non sarà possibile prelevare e si deve scommettere di nuovo tutto il saldo bonus a quota minima 2?
-
@wolfozzo il saldo bonus devi cercare di perderlo il prima possibile, il metodo della slot è per far sì che alla prossima scommessa utilizzi saldo bonus e non reale per finire il rollover
-
@dado93giu muoio
-
si sta riscattando netbet in questo ultimo periodo.... aahhhh ... grazie per la condivisione!
-
io ho sempre prelevato il reale intanto che il bonus si sblocchi e non ho avuto mai problemi, nn capisco questo fatto di aprire la slot
-
qualcuno ha una quota buona per i 200 di deposito (a parte quella sulle espulsioni)?
-
Quindi se prendo la puntata di 200€ su netbet, non posso prelevare altrimenti mi annullano il bonus da 100 giusto?
-
@riccardobaldi sto cercando pure io, niente per ora.
-
@patroclo c'e' questo dubbio.
-
io è da quasi due ore che cerco qualcosa, ma non trovo nulla...ho provato a vedere anche i vari u/o su gol e corner su diversi book ma nulla...quella sulle espulsioni è buona ma non posso puntare così tanto su WH...in ogni caso il bonus lo riceviamo dopo aver puntato i 200 giusto?
-
@riccardobaldi io ho giocato su Tottenham Juventus un punta punta
Puntata 1) 200 su 1X a 1.34
Puntata 2) 77 su 2 a 3.5 su Betfair
Rating 95,5% oppure 96,3%
Perdi 9€ oppure 7,5€
Di meglio non ho trovato -
Che poi sono fiducioso di poter attivare il bonus dopo l'esito della partita...magari riesco a prelevare la puntata sul deposito e a "beffarli"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet