[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@davide Si ma quando metto 450, devo anche fare la media, perchè non è detto che se vinco il bonus troverò sempre una quota sul 2 vantaggiosa. E poi il tempo stringe perchè c'è la scadenza
-
@mourinho90 certo devi fare la media per andare sul sicuro.
La faccio per comodità anche per me:
Deposito 100, bonus 50.
Qualificante 100€ rating 90%: -10€
Bonus 50€ rating 90%: -5€
Rollover 400€ rating 90%: -40
Con questa configurazione andresti a perdere 5 euro, ma considerando il fatto che per la qualificante di certo si trovano rating migliori e per l'eventuale rollover qualche punta punta conveniente si trova pure io credo possa valere la pena. -
Questo post è eliminato! -
@pedro Grazie mille
-
il dutcher non va con netbet
-
Ragazzi ma il codice dove si inserisce? Io da mobile, quando faccio deposita, vedo solo la casella per inserire l'importo e poi apre la pagina paypal.
-
Una volta terminato il rollover, bisogna scommettere l'intero importo sempre a quota 2 entro i 7 giorni dall'all'attivazione del bonus
Io sono uno di quelli che ci ha lasciato le penne. -
@illyrianking da mobile non saprei, da web devi entrare nei dettagli del conto, e d entrare nel menù dei bonus. Non devi metterlo in fase di deposito
-
@danyxd al momento il dutcher non è disponibile per netbet
-
cavolo io sono andato abbastanza tranquillo, ho fatto il deposito di 200, ma adesso facendo i calcoli per bene ho circa 1200, se va in rollover dopo la prima puntata sono letteralmente nella ***** giusto? a questo punto mi conviene non fare più nulla no?
-
Tottenham - Juventus _ Rating quasi 100%
Cartellini rossi over 0.5 - 3.85 su Netbet
Espulsione NO - 1.35 su WH -
Ricapitolando:
- Inserisco il codice BDM2MAR50
- Deposito 200 (o meno ricevendo meno bonus).
- Scommetto i miei 200 (o quello che hao depositato).
- Ricevo il bonus e lo attivo dal 'Mio Conto'
- Scommetto il bonus a quota minima di 2 + eventuale rollover 900 euro (se hai depositato 200, altrimenti fai (deposito + bonus) x 3).
Che considerando i 200 del deposito giocati prima del bonus, totale giocato per la promo sarebbero 1100 euro. - Se si completa il rollover bisogna giocare un'altra volta il saldo bonus residuo a quota minima di 2.
@carlo489 volendo puoi inserire tutto al primo post, così diventa più chiaro cosa bisogna fare.
-
@illyrianking corretto, considera che se completi il rollover, l'eventuale saldo bonus residuo va scommesso ancora una volta a quota minima di 2 prima che diventi saldo reale
-
Ma il rollover va completato utilizzando solamente saldo bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@wolfozzo sì
-
@illyrianking sopra il titolo è "bonus sport" scritto come una casa ahahah
-
Dobbiamo sempre utilizzare il trucchetto di trasferire il saldo reale sulla slot (nel caso la qualificante vince su Netbet)?
-
@wolfozzo se hai saldo reale e bonus insieme si
-
Io a questo punto penso di scommettere il deposito cercando una buona quota (vedi quella di @Dado93Giu, ottima) e il bonus anche a rating 70 ma a quota enorme così da essere quasi matematicamente sicuro di non entrare in rollover (anche se la matematica qui c'entra poco o meglio niente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet