[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@cicciobello adoro netbet!! Meglio di molte benvenuto.
Se trovate qualche puntata buona condividerla, io tra non molto comincio a spulciare qualcosa -
Ragazzi ma se vinco la scommessa qualificante posso prelevare tutto prima di attivare il bonus in modo tale da avere più liquidità per il completamento di eventuale rollover? oppure non mi viene attivato il credito bonus?
-
@salvo1175 purtroppo non viene specificata questa cosa, diciamo che personalmente non rischierei di cancellare il bonus con un prelievo prima di averlo terminato, anche se da attivare. Puoi provare a chiedere questa cosa in chat
-
@salvo1175 dal punto 6:Il bonus assegnato non è prelevabile e rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Sono prelevabili tutte le eventuali vincite derivanti dal bonus dopo che sono stati scommessi per 3 volte (deposito + bonus) entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 3*(10+5)=45]. Il bonus verrà rimosso alla scadenza del periodo di 7 giorni se non è stato conseguito il Requisito di scommessa.
Quindi presumo il deposito non sia prelevabile se la scommessa con saldo bonus venga vinta -
@davide non mi permetterei mai di contraddire te come nessun'altro, ma non sarebbe meglio evitare di chiedere in chat informazioni su una promo di cui non si è ricevuto nulla??
-
@pedro beh sì, questo ovviamente, ma non posso sapere se l'utente ha ricevuto o meno questa promozione
-
avvisate i neofiti che è super rischiosa come promo se non si hanno tanti soldi su betfair o altrove, e che qualche ninja inesperto ci ha lasciato mesi di guadagno e mezza vita!!
-
@davide si hai ragione. Un'informazione: nell'eventualità che la scommessa bonus dovesse vincere ci vorrebbero 3*(200+100) di rollover no?
-
@pedro sì, il requisito di rollover totale è di 900€ (se si deposita 200)
-
@valetutto hai perfettamente ragione, ci vogliono circa 2500 per stare abbastanza sicuri altrimenti si rischia di perdere un bel pò. Ahh dannata liquidità...
-
Ma farla con versamenti minori conviene visto la quota da giocare è sempre sul 2?
-
@mourinho90 certo, deposita secondo quanto puoi spendere e coprire con le relative bancate
-
@pedro Si ma siccome la quota è 2 e si perde un po' di responsabilità alla fine se verso 100€ per prenderne 50€ di bonus devo muovere 450€ a quota 2 circa, mi conviene, sapendo che ogni volta devo aumentare lo stake nel caso vinco la scommessa?
-
@mourinho90 puoi valutare te: metti nel calcolatore 100 a rating alto (nessuna quota minima) e ti segni la perdita, poi metti nel calcolatore 450 a quota minima di 2 e ti segni la perdita. Sottrai da 50 le due perdite, se esce positivo allora il guadagno c'è e conviene
-
@davide Si ma quando metto 450, devo anche fare la media, perchè non è detto che se vinco il bonus troverò sempre una quota sul 2 vantaggiosa. E poi il tempo stringe perchè c'è la scadenza
-
@mourinho90 certo devi fare la media per andare sul sicuro.
La faccio per comodità anche per me:
Deposito 100, bonus 50.
Qualificante 100€ rating 90%: -10€
Bonus 50€ rating 90%: -5€
Rollover 400€ rating 90%: -40
Con questa configurazione andresti a perdere 5 euro, ma considerando il fatto che per la qualificante di certo si trovano rating migliori e per l'eventuale rollover qualche punta punta conveniente si trova pure io credo possa valere la pena. -
Questo post è eliminato! -
@pedro Grazie mille
-
il dutcher non va con netbet
-
Ragazzi ma il codice dove si inserisce? Io da mobile, quando faccio deposita, vedo solo la casella per inserire l'importo e poi apre la pagina paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet