[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
ragazzi io non sono iscritto su NETBET posso sfruttarla lo stesso?
o mi conviene fare la benvenuto ( io sinceramente la benvenuto non la vorrei fare perchè è molto difficile avere un profitto)
cosa mi consigliate? -
@paolo88 se non hai intenzione di fare la benvenuto puoi fare questa promo stando attento a piazzare la prima scommesse che farai a quota inferiore di 1.7 così da non attivare il bonus benvenuto
-
Quindi confermate sia deposita 200, scommettili a qualsiasi quota, ricevi 100 e scommettili a quota più alta possibile?
-
@pedro intendi come prima scommessa quella che faro' con il denaro versato giusto?
-
raga ma se il saldo del deposito vince (200euro) mica va in rollover e viene vincolato? Dovrebbe succedere solo al bonus giusto?
-
@danyxd sì, esatto, solo se vinci con il bonus devi continuare a scommettere
-
-
@pedro yes
-
@anonymous okok allora cerco la quota più alta possibile e che gioca prima possibile, comunque data di scadenza mi segna il 14
-
@pedro ok grazie per il consiglio
-
@cicciobello adoro netbet!! Meglio di molte benvenuto.
Se trovate qualche puntata buona condividerla, io tra non molto comincio a spulciare qualcosa -
Ragazzi ma se vinco la scommessa qualificante posso prelevare tutto prima di attivare il bonus in modo tale da avere più liquidità per il completamento di eventuale rollover? oppure non mi viene attivato il credito bonus?
-
@salvo1175 purtroppo non viene specificata questa cosa, diciamo che personalmente non rischierei di cancellare il bonus con un prelievo prima di averlo terminato, anche se da attivare. Puoi provare a chiedere questa cosa in chat
-
@salvo1175 dal punto 6:Il bonus assegnato non è prelevabile e rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Sono prelevabili tutte le eventuali vincite derivanti dal bonus dopo che sono stati scommessi per 3 volte (deposito + bonus) entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 3*(10+5)=45]. Il bonus verrà rimosso alla scadenza del periodo di 7 giorni se non è stato conseguito il Requisito di scommessa.
Quindi presumo il deposito non sia prelevabile se la scommessa con saldo bonus venga vinta -
@davide non mi permetterei mai di contraddire te come nessun'altro, ma non sarebbe meglio evitare di chiedere in chat informazioni su una promo di cui non si è ricevuto nulla??
-
@pedro beh sì, questo ovviamente, ma non posso sapere se l'utente ha ricevuto o meno questa promozione
-
avvisate i neofiti che è super rischiosa come promo se non si hanno tanti soldi su betfair o altrove, e che qualche ninja inesperto ci ha lasciato mesi di guadagno e mezza vita!!
-
@davide si hai ragione. Un'informazione: nell'eventualità che la scommessa bonus dovesse vincere ci vorrebbero 3*(200+100) di rollover no?
-
@pedro sì, il requisito di rollover totale è di 900€ (se si deposita 200)
-
@valetutto hai perfettamente ragione, ci vogliono circa 2500 per stare abbastanza sicuri altrimenti si rischia di perdere un bel pò. Ahh dannata liquidità...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet