[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@pedro Io sì ho scommesso prima i €100 perché le altre volte funzionava così e ho dato per scontato che così era anche questa volta. Ho giocato subito i 100 sul PSG a quota 1.1 e immediatamente dopo ho sbloccato e giocato il bonus
-
ovviamente puntato su un rigori sì, e il rigore è stato dato al 90'...ora ho 800 da giocare entro 3gg o perdo tutto...qualcuno ha una buona partita tra le mani?
-
@kurumunzu io mi riferisco appunto al deposito dei 100 che dà diritto ai 50€ di bonus (il codice quello con la L per capirci).
-
Parti dal presupposto che con Netbet ti prende prima il saldo normale e poi quello bonus, quindi o giochi prima il saldo reale o lo tieni "impegnato" sulle slot, il punto è che con quello da 50€ appena fatto il versamento, questo veniva accreditato, per quanto riguarda quello da 100€, questo mi è stato accreditato solo dopo aver giocato il deposito.
-
@kurumunzu perfetto, volevo solo qualche altra conferma da qualche altro utente che avesse attivato il codice dei 50€ ricevendo il bonus senza bisogno di scommettere (ovviamente facendo il giochino della slot), magari il tuo è stato solo un caso.
-
@stannis come chiedeva prima @caterina75 ho giocato su Verona-Chievo 1 @3.70 betfair
X @3.25 NB
2 @2.1 NB
con un rating del95% circa
Così facendo ho quasi pulito tutto il rollover -
@lucasentenza come si imposta il calcolatore per giocare così
-
@caterina75
https://www.bettinglife.it/surebet
Io ho fatto con il calcolatore che trovi su questo sito.
Inserisci le quote e fai le prove finché non raggiungi la quota che vuoi giocare -
@lucasentenza grazie
-
@pedro No, c'è bisogno di scommettere.
-
@godot azz, va bene grazie
-
Ho scoperto per caso questo post... Arrivo tardi @Anonymous ?
-
@combinaguai prova a fare un log-out/log-in, perchè c'è tempo fino alle 23.59 per attivarla e può capitare che abbiano piccoli bug che ti dicano che non è attiva, ma poi riprovando funziona
-
@anonymous nulla per adesso. Ho cambiato browser, logout - login, pulito la cache, provato da più dispositivi, ma nulla riprovo più tardi ma credo abbiano esaurito i pop corn
-
@anonymous scusa se ti rompo. Scorrendo nella discussione ho visto un altro codice BDL2MAR50. questo me lo ha accettato che devo fare?
-
@kurumunzu perdono. Ho provato ad inserire il codice BDL2MAR50 e me lo ha accettato. Requisiti richiesti?
-
@combinaguai devi depositare 100€ e ricevi 50€ di bonus. prima di attivare il bonus devi scommettere il deposito e poi, una volta attivato il bonus, devi scommetterlo a quota minima di 2, rollover 9x
-
mi confermate che al termine del rollover 9x si può prelevare?
-
@anonymous ho depositato 100, piazzato scommessa da 100 che termina mercoledì (Champions) ma in dettagli bonus c'è ancora questa situazione..
-
@combinaguai a me era successo con un altro bonus e ho risolto contattando l'assistenza. Non so come puoi fare visto che scade a mezzanotte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet