[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@lucasentenza stando ai termini e condizioni ti basta giocare quei 130€ che ti mancano. se rimane tutto vincolato allora dovrai scommettere tutto un'ultima volta
-
ho ancora tanto x completare il rollover e scade il 14 come devo fare? le sto vincendo tutte scommettendo il credito bonus
-
@caterina75 devi continuare a scommettere e terminare il rollover prima della scadenza del bonus, altrimenti te lo azzerano completamente
-
@Anonymous per accellerare qualcuno diceva di effettuare 2 scommesse su net bet tipo 1 e 2 e x su betfair, ma non ho capito se conviene
-
@caterina75 non cambia nulla, devi comunque scommettere per soddisfare il rollover
-
@Anonymous ok grazie
-
Confermate che inserendo il codice quello dei 50€ di bonus i 100 di deposito non devono necessariamente essere scommessi per ricevere il bonus?
-
@pedro devi per forza scommettere il deposito per attivare il bonus
-
@kurumunzu ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
Ecco infatti, perché ho appena giocato 101€ e il requisito è passato a 99€. comunque questo significa che i due codici danno bonus diversi anche per le modalità oltre che per l'importo. Io con quello ricevuto via mail l'ho ottenuto appena dopo il deposito senza dover giocare nulla.
@
@kurumunzu ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
Ecco infatti, perché ho appena giocato 101€ e il requisito è passato a 99€. comunque questo significa che i due codici danno bonus diversi anche per le modalità oltre che per l'importo. Io con quello ricevuto via mail l'ho ottenuto appena dopo il deposito senza dover giocare nulla.
@Anonymous tu hai dovuto scommettere per esperienza personale? perchè qui @Kurumunzu non ha avuto bisogno di scommettere per ottenerlo, per questo ho il dubbio se serva o meno (data la mia poca liquidità causa rollover infinito di betaland..)
-
Purtroppo il primo codice non me lo accettaba, mentre col secondo ho fatto 47€. Mitico Netbet in questi ultimi 30 giorni
-
@cas7man per ricevere il bonus dei 50€ hai dovuto scommettere il deposito di 100€?
-
@pedro Aspetta. Non c'è bisogno di scommettere sul bonus che ti dà 50€, su quello da 100€ invece devi prima aver giocato tutto il deposito.
-
@pedro Io sì ho scommesso prima i €100 perché le altre volte funzionava così e ho dato per scontato che così era anche questa volta. Ho giocato subito i 100 sul PSG a quota 1.1 e immediatamente dopo ho sbloccato e giocato il bonus
-
ovviamente puntato su un rigori sì, e il rigore è stato dato al 90'...ora ho 800 da giocare entro 3gg o perdo tutto...qualcuno ha una buona partita tra le mani?
-
@kurumunzu io mi riferisco appunto al deposito dei 100 che dà diritto ai 50€ di bonus (il codice quello con la L per capirci).
-
Parti dal presupposto che con Netbet ti prende prima il saldo normale e poi quello bonus, quindi o giochi prima il saldo reale o lo tieni "impegnato" sulle slot, il punto è che con quello da 50€ appena fatto il versamento, questo veniva accreditato, per quanto riguarda quello da 100€, questo mi è stato accreditato solo dopo aver giocato il deposito.
-
@kurumunzu perfetto, volevo solo qualche altra conferma da qualche altro utente che avesse attivato il codice dei 50€ ricevendo il bonus senza bisogno di scommettere (ovviamente facendo il giochino della slot), magari il tuo è stato solo un caso.
-
@stannis come chiedeva prima @caterina75 ho giocato su Verona-Chievo 1 @3.70 betfair
X @3.25 NB
2 @2.1 NB
con un rating del95% circa
Così facendo ho quasi pulito tutto il rollover -
@lucasentenza come si imposta il calcolatore per giocare così
-
@caterina75
https://www.bettinglife.it/surebet
Io ho fatto con il calcolatore che trovi su questo sito.
Inserisci le quote e fai le prove finché non raggiungi la quota che vuoi giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet