[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
Spero che nessuno di voi abbia giocato ov 0.5 cartellino rosso sulla partita della Lazio..
-
Maledetta Lazio....se scommettevo sul pari come giocata normale a più di 4 non l’avrei mai presa stasera invece un 2-2 che mi manda in rollover infami maledetti
-
@pedro perché? Mi pare non ci siano stati rigori...
-
A me ha fatto attivare correttamente anche BDL2MAR50. Dite ci possano essere problemi se deposito 100 per ottenere questi 50 ?
-
@ptcsite80 se hai finito altro bonus nessun problema, altrimenti non puoi
-
@mr-rum io per lo stesso motivo sono entrato in rollover su betaland
@ptcsite80 dopo la fine della partita l'arbitro ha dato il doppio giallo a un giocare del dynamo espellendolo. Mi riferivo alle espulsioni non ai rigori -
-
Prelevare con una scommessa bonus ancora in corso non è possibile? Ti annullano il bonus?
"I requisiti di scommessa del tuo bonus attuale non sono stati ancora accettati. Se procedi con il prelievo perderai il saldo bonus. Vuoi continuare?"
-
@phenom Sì, il bonus e le relative vincite ti vengono annullate.
-
ragazzi stavo facendo l'iscrizione a netbet e mi ha fatto fare subito il deposito con paypal poi mi ha fatto inserire tutti i dati e ora dopo l'iscrizione mi da fondi 0
ma io ho autorizzato il pagamento su paypal. ho controllato le transazioni ma di questo deposito non c'è traccia, mentre su paypal non mi spunta niente... mi consigliate di aspettare fino a domani per effettuare un nuovo deposito? -
@paolo88 chiudi la pagina, pulischi la cache, fai il log in e controlla. Se non c'e niente significa che non e' andato a buon fine.
-
ho controllato e non c'è niente riprovero' domani mattina sperando di rispettare i tempi della promozione
comunque grazie @IllyrianKing -
Domanda a me da come scadenza bonus il 14/3 quindi vuol dire che devo finire il rollover entro quella data giusto?
-
@mr-rum esatto altrimenti l’eventuale credito bonus andrebbe perso
-
devo giocare solo il deposito, non eventuali altri soldi in giacenza giusto? dopodiché ricevo il bonus?
-
@lapin ragazzi qualcuno mi conferma?
-
@lapin non sono sicuro perchè ho sempre avuto il saldo a zero con i nuovi depositi. Non puoi prelevare il saldo in giacenza e poi fare il deposito?
-
raga,@Anonymous , perché non fate un canale chat su telegram almeno possiamo parlare tra di noi?
-
@davide ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
o sicuro perchè ho sempre avut
troppo tardi
-
@lau-albu perchè è contro la politica di Ninjabet, vogliamo matenere in chiaro tutti i messaggi sul forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet