[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@fu scusami ma il codice non lo devo inserire prima di fare il secondo deposito?
-
@paolo88 sì prima del secondo deposito
-
@paolo88 farò tutto domani quando sono a PC. Se riesci aggiornami e fammi sapere se è andato tutto ok. Sono nella tua stessa situazione Grazie!
-
Quindi aspetto che termini la scommessa del primo bonus di 5€ e poi posso attivarlo, corretto?
-
una volta iniziato il rollover qual'è la quota minima a cui puntare?
Edit ok quota minima 2 -
Sono l'unico a cui dà "codice non valido"? Premetto che ho 0€ sul conto e non ho partecipato alla scorsa promozione sul deposito.
-
@panzerotto pure io, si saranno accorti...
-
@jakos90 è vero!!! Che stordito........e dire che è già la quinta promo di Netbet a cui partecipo, chissà perché ero convinto di avere solo 2 giorni e infatti pensavo di rinunciare. Meno male che mi hai svegliato, grazie!
-
@panzerotto può essere, come dice @D10lp0 , che si siano accorti della doppia attivazione a chi addirittura magari non ne ha ricevuta nemmeno mezza. Ma indubbiamente tra qualche qualificante persa, scommesse bonus per la stramaggioranza perse a quota alta e rollover staranno tirando non pochi soldi, dato che hanno riproposto dopo la promo di febbraio un'altra promo più vantaggiosa per alcuni aspetti, molto peggiore per altri.
Le nostre rimangono ovviamente supposizioni. Io aspetto la refertazione della scommessa di stasera e se tutto va bene (perdo la scommessa bonus) provo ad inserire l'altro bonus e vi faccio sapere -
@pedro probabilmente hanno corretto il bug che permetteva a tutti di ottenere il bonus, bisognerebbe vedere con le prossime promo "esclusive per tutti".
Se ci aggiornassi ci faresti un favore, grazie! -
Scusate, mi sono perso un passaggio, quale è l'altro codice?
Io ho utilizzato quello 200/100 euro e già ho vinto la scommessa con i miei 200 e ritirato e perso il bonus (+77 euro).Mi potete dire l'altro così provo se riesco ad attivarlo?
-
@ptcsite80 Trovi tutto nei messaggi precedenti
-
Spero che nessuno di voi abbia giocato ov 0.5 cartellino rosso sulla partita della Lazio..
-
Maledetta Lazio....se scommettevo sul pari come giocata normale a più di 4 non l’avrei mai presa stasera invece un 2-2 che mi manda in rollover infami maledetti
-
@pedro perché? Mi pare non ci siano stati rigori...
-
A me ha fatto attivare correttamente anche BDL2MAR50. Dite ci possano essere problemi se deposito 100 per ottenere questi 50 ?
-
@ptcsite80 se hai finito altro bonus nessun problema, altrimenti non puoi
-
@mr-rum io per lo stesso motivo sono entrato in rollover su betaland
@ptcsite80 dopo la fine della partita l'arbitro ha dato il doppio giallo a un giocare del dynamo espellendolo. Mi riferivo alle espulsioni non ai rigori -
-
Prelevare con una scommessa bonus ancora in corso non è possibile? Ti annullano il bonus?
"I requisiti di scommessa del tuo bonus attuale non sono stati ancora accettati. Se procedi con il prelievo perderai il saldo bonus. Vuoi continuare?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet