[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
Ma il bonus è immediato dopo il deposito?
-
@phenom No, è immediato dopo la puntata del deposito (come dice giustamente memole va attivato nella sezione)
-
@phenom ll Bonus lo devi attivare dopo aver giocato il Deposito.
-
Praticamente se deposito 200 ricevo 100 euro con un roll over complessivo di x3 praticamente se vinco su netbet ho un rollover di un totale di 900 euro ! Attenti mi raccomando assicuratevi di avere liquidità per bancare ecc
-
Per fare ste promo bisogna 1 avere liquidità, 2 giocare secondo me subito sugli eventi in modo tale da non tirarsi all'ultimo con eventuali rollover che possono capitare.
Detto questo per la prima volta non mi son beccato il rollover e porto a casa 95 puliti, era ora -
@jakos90 95 e' veramente ottimo. Su che hai scommesso?
-
@triter Eh? Perché x3? Il deposito non conta mica tra i soldi scommessi.
-
Ragazzi io ho avuto un codice diverso BDL2MAR50 che dà il 50% fino a 50€. per sfizio ho provato ad inserire quello scritto qui e mi ha accettato anche questo. Potenzialmente quindi sto avendo un bonus di 150€.
-
@kurumunzu Mah, vedi un po' che rischia di impappinarsi il sito se ci sono due bonus contemporaneamente
-
@godot In realtà non è ancora attivato. Si attiva nel momento in cui fai un altro deposito. Io ho già fatto tutto ieri giocando i 100 depositati e 20 dei 50€ di bonus, risulta quindi essere "pendente" pronto per essere attivato.
-
@carlo489 in realtà è proprio sul bug che mi riferivo
-
Per essere più chiaro.
-
@illyrianking espulsione in juve tottenham postata ieri che era 100%.
Deposito su psg vs metz a 1.08 bancato a 1.1
Mi son lavato le mani della quota considerando che su netbet ci ho perso sopra i 1k -
A me non fa attivare il codice BDM2xx. Come mai secondo voi?
-
@mathew l'hai inserito nella sezione Bonus deposito?
-
@kurumunzu funzionaaaa grandissimo.
Sto mese campo con netbet ahah -
Contattati in chat. Mi hanno detto che io ho il codice BDL2MAR50. Quindi provate anche voi. Magari si apre un'altra discussione @Davide @Anonymous
-
@xxyyzz Sì
-
@jakos90 hahahaha, grazie. ma tu quello precedente lo hai già "esaurito"?
-
@kurumunzu yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet