[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@anonymous perfetto grazie!
-
@ninjaelena può essere, io dopo la prima scommessa non sono andato oltre....secondo me si può provare
-
@phenom esattamente, però prova a fare come dice ninjaelena
-
@frank ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
Perchè mettete esclusiva al titolo!? Ho perso il primo codice e se non fosse per il MEME adesso avrei perso anche il secondo
@Frank "1. Questa offerta è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email e scadrà sabato 10 Marzo alle ore 23:59." ora indovina perché c'è scritto esclusiva. Che poi sia scoperto di come sia una promo "buggata", è un altro paio di maniche.
-
@carlo489 sì ma in realtà è per tutti.
-
@illyrianking eh, lo so, ma quando ricevi la mail con la scritta, e la ripeto, "Questa offerta è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email", a te sembrerebbe un'esclusiva o no?
-
@carlo489 vero, ma il titolo si puo' cambiare una volta sicuri che e' per tutti. Non e' una critica comunque, anzi, grazie per avere aperto il thread altrimenti mi sarei perso pure questa, oltre che la prima.
-
@illyrianking se nel sito la promozione non si trova allora non possiamo metterla nella sezione Ricorrenti. Che sia sfruttabile per tutti è un bug di Netbet
-
@anonymous verissimo, non ho mai detto il contrario. Ho solo detto che e' per tutti, magari era sfuggito a qualcuno.
-
@illyrianking certo, ma se poi qualcuno dovesse depositare senza aver ricevuto la mail e non ricevere il bonus per X motivi? Potrebbe succedere, e quello è un rischio che secondo me deve prendersi responsabilmente chi decide di farla senza aver ricevuto la mail, non mia o di chi si trova a gestire il forum. Io sicuramente non mi prendo la briga di garantire che la promozione funzionerà sempre per tutti.
-
@carlo489 hai ragione, come non detto allora
-
quindi da quel che ho letto sopra bisogna prima attivare il codice e poi depositare?? non il contrario giusto?
-
@fede1994 esatto, PRIMA attivi il codice e DOPO depositi
-
-
Ma il bonus è immediato dopo il deposito?
-
@phenom No, è immediato dopo la puntata del deposito (come dice giustamente memole va attivato nella sezione)
-
@phenom ll Bonus lo devi attivare dopo aver giocato il Deposito.
-
Praticamente se deposito 200 ricevo 100 euro con un roll over complessivo di x3 praticamente se vinco su netbet ho un rollover di un totale di 900 euro ! Attenti mi raccomando assicuratevi di avere liquidità per bancare ecc
-
Per fare ste promo bisogna 1 avere liquidità, 2 giocare secondo me subito sugli eventi in modo tale da non tirarsi all'ultimo con eventuali rollover che possono capitare.
Detto questo per la prima volta non mi son beccato il rollover e porto a casa 95 puliti, era ora -
@jakos90 95 e' veramente ottimo. Su che hai scommesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet