[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
E dopo aver completato la qualificante, sono in cerca di un bel punta-banca (o punta-punta) per perdere subito il rollover! Si accettano consigli!
-
Per @patroclo e per chi non ha ancora piazzato il bonus: Lipsia - Zenit PIetroburgo 2, punta 5,25 e banca 6. 84% un po' bassino ma si spera di perdere con queste quote.
-
@IllyrianKing Non male
-
@sociox SI, evita o preleva prima di attivare
-
Chiusa subito perdendo i 300€ in una serata. E anche questa l'abbiamo sfangata
-
Piazzato ora il bonus a quota 8 sulla vittoria del Dynamo Kiev rating 81.4% e 74€ di guadagno netto calcolando anche la qualificante. Dovrei essere al sicuro
-
@ilmemole Scusate l'ho già scritto, ma preferisco ripeterlo visto che mi sono scottato. una volta completato il rollover di 450, ciò che rimane va giocato una volta prima di prelevare
-
@schizzo Le vincite derivanti dalle scommesse Bonus, con Netbet devi rigiocarle una volta a @2 minimo, poi qualsiasi esito si può prelevare.
-
@ilmemole facciamo un pò di chiarezza: deposito 200, ricevo 100. Scommetto il bonus da 100 a quota 5, e vado a vincere 500 €.
Adesso le strade da quello che ho capito possono essere due:
1- fare il rollover di 3*(200+100)-100=800 e al termine rigiocare sempre a quota 2 altri 100 € (o tutte le vincite derivanti dal bonus!?)
2- fare il rollover di 900€ e al termine del rollover si preleva tutto -
@pedro Tutte le vincite derivanti dal Bonus devi rigiocarle una volta sola @2. Se vinci di nuovo le puoi prelevare.
-
raga se avete qualche buona quota condividete per favore, ho 300 e passa euro di bonus:(
-
Europa League - 104%
Lipsia - Zenit 8/03/18 ore 21:05
Cartellino rosso nella partita NO --> 1.33 su WilliamHill
Over 0.5 cartellini rossi --> 4.2 su Netbet -
Scesa su WH a 1.28
-
Ce qualche altra quota buona?
-
Iscriversi adesso e poi attivare il codice. Fattibile? Qualcuno lo ha provato?
-
@phenom si ma devi fare prima una scommessa a quota inferiore a 1.7 (per evitare la benvenuto), annullare l'eventuale bonus benvenuto e poi puoi inserire il codice e depositare. La prima scommessa devi farla perché solo chi ha già scommesso su Netbet può partecipare alla promo
-
@sociox E se invece ho inserito già il codice ma non ho ancora fatto il 1° deposito?
-
@phenom ci ho provato anch'io quando non ero iscritto : inserito codice, depositato, bonus in attesa apparso nella cronologia bonus, deposito scommesso, niente bonus...non sono riuscito ad attivarlo. Però su Netbet ho sentito tutto ed il contrario di tutto...puoi tentare
-
@sociox Quindi te lo sei bruciato praticamente come me?
-
@phenom secondo me, ma secondo me quindi non è detto, dopo che hai puntato e bancato il tuo deposito ne fai un altro con il codice e dopo dovrebbe funzionarti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet