[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@pedro il bonus è 100
-
@Anonymous @Davide SOS!! Illuminateci
-
@sociox ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
@Anonymous @Davide SOS!! Illuminateci
mi intrometto, ma qual è il problema?
-
@roner leggi gli ultimi 9post a partire dal mio
-
@marcram avevo pensato di provare questa stessa cosa, attivandolo dopo il prelievo non dovrebbe dare problemi, no?
-
@sociox hai perfettamente ragione! Io avevo intenzione di depositare 100 e ricevere 50, quindi ho confuso mentalmente fosse per tutti 50 eheh
Comunque il discorso non cambia, essendo il bonus di 100 avrai -7€ qualificante, -5€scommessa bonus (rating del 95% vinta per comodità di esposizione), e quindi un rollover di 800€ che scommessi al 90% porterebbero a una perdita di 90€. Quindi avresti in queste modalità una leggera perdita. Perciò se il rollover riesci a farlo a quota > di 90 è tutto guadagno. Spero di essere stato chiaro adesso e scusami per prima.
Ora non resta che appurare il discorso del rigioco al termine del rollover, sempr3 che non abbia capito male io e non c'è nessun rigioco -
@pedro ma figurati, non ti devi scusare!! Sta cosa del rigioco delle vincite però mi fa venire il panico....ma è vera???
-
ragazzi, attivare il bonus dopo aver prelevato non dovrebbe dare problemi no?
-
@valetutto io sono uno di quelli... sula promo precedente ci ho lasciato tanto sudore... e ho dovuto avere una disponibilità per coprire di circa 1000€ fortunatamente sono uscito con +12€ ma questa la passo alla grande!
-
@sepp99
Secondo me, non l'ha mai provato nessuno, per timore di perdere il bonus (quanto meno non ho letto di testimonianze in merito)
Magari funziona, ma se non funziona ti sei ciulato il bonus. -
@cryptobet qualcuno provi, io ormai ho attivato
-
@sepp99 io ho prelevato la vincita della qualificante in SPORTINVERNO18 ma non ricordo se prima o dopo aver attivato il bonus
-
@sepp99 io ho fatto sportinverno2018 qualche settimana fa, dopo aver finito il rollover del bonus ho prelevato tutto il saldo, e poi nei giorni successivi mi sono attivata il bonus da 5€ (quello di benvenuto sul primo deposito, che era lì da prima di quello di sportinverno) e non ho avuto nessun problema! quinid immagino funzioni per tutti i bonus, l'importante è non attivarli. però valuta tu, netbet è strana
-
allora si potrebbe fare probabilmente, è da segnare nella guida perchè comunque eviterebbe credito bloccato e maggiore liquidità
-
Ho controllato la cronologia delle transazioni in SPORTINVERNO18: ho prelevato e un paio di ore dopo ho attivato il bonus!
-
Ma cosa succede se attivi il bonus prima di prelevare le vincite? Il prelievo può annullare il bonus??
-
Confermate che se Deposito 100€ il Bonus è 50€ e naturalmente il Rollover è 450€? Grazie.
-
@ilmemole si certo. 50% del deposito e 9x di rollover. tutto torna
-
E dopo aver completato la qualificante, sono in cerca di un bel punta-banca (o punta-punta) per perdere subito il rollover! Si accettano consigli!
-
Per @patroclo e per chi non ha ancora piazzato il bonus: Lipsia - Zenit PIetroburgo 2, punta 5,25 e banca 6. 84% un po' bassino ma si spera di perdere con queste quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet