L'angolino delle stranezze
-
@Eldiablo333 e l'ho vista qui XD
-
Sta già vincendo il Chaves!!! E io non ho puntato niente!
-
al 92' il rio ave ha pareggiato ed è finita così ... meno male che mi ero coperto sul 2-1
-
Alla fine hai fatto bene @Ninjus ! Purtroppo anche se le quote scendono in modo strano non sempre vuol dire che ci sia qualche combine...
-
Io ho fatto cash-out dopo il gol annullato al rio ave e CIAONE
-
Oggi su Juve Crotone c'è un muro di oltre 24000 euro sulla quota punta di 1.2 juve vincente.
Ma sono numeri?
Ora si stanno rimpolpando anche le quote limitrofe ed ogni tanto c'è una micro puntata/bancata (al momento 14000 di transato) ma sono proprio curioso, voglio vedere se e come viene eroso quell'Himalaya in punta.
Tra l'altro le quote dei bookmakers sono in calo (min. 1.16 Quigioco max 1.20 sisal, media 1.18) -
@Gionnibigud magari è qualche bookmaker che si copre. chissà...
-
@Claudio-NinjaBet bookmaker che si coprono sull'exchange di betfair ?? ma seriamente fanno di queste cose??
-
@Ninjus per bilanciare le esposizioni potrebbe essere che i trader del book lo facciano. ma magari no... solo che una cifra del genere sembra molto alta.
-
Per me è tutto un mondo da scoprire, mi sembra di essere Alice nel paese delle meraviglie. Osservo queste cose e cerco di capire il perchè ed il percome.
-
interessante!!
-
Si è alzata di botto e solo 1.20 poi le altre , piano piano si sono fisiologicamente alzate
-
@Claudio-NinjaBet no effettivamente potrebbe aver senso dato il volume abnorme, solo che non l'avrei mai immaginata, si scopre ogni giorno qualcosa di nuovo ... maaaa se abbiamo degli accordi noi, dici che potrebbero averli anche loro?
-
@Ninjus tutto è possibile
-
voglio vedere che succederà quando anche betflag farà mercato su quel match
-
Anche ora a meno di 48 ore dal match ci sono quasi 24000 euro a 1.20. Tra i miei vaneggiamenti ho pensato che potesse essere un bookmaker (o un pool') che vuole tenere artificiosamente alta la quota. Motivo ... boh? Tecnica anti-matchbetting?
Si, ok, smetto di vaneggiare ... -
@Gionnibigud anch'io dopo che l'avevi fatto notare sto seguendo la cosa....! Sono curioso di vedere cosa succede domenica...
-
sull'exchange di betflag da ieri sera quota 1.19 (punta) e 1.22 (banca) con circa 800 euro di liquidità ed un transato di 10 euro.
In generale, credo che capire questi meccanismi permetta di fare scelte più ponderate. -
Anche l'ultimo bookmaker (sisal) ha abbandonato quota 1.2 ed ora la più alta è 1.19 di 888sport.
Sull'exchange ci sono sempre oltre 23000 euro ma qualcosa viene piano piano eroso .
Su betflag quota punta 1.17 e banca 1.20 (con una discreta liquidità per betflag) quindi chi si vede un muro di 23000 euro prima dei suoi 50 euro da bancare a 1.20 ha già un'alternativa. -
Stanno iniziando le danze, erosi 3000 euro in 3 minuti
Edt : altri 1000 in un attimo
Ri-Edit: dopo un'altra ora erosi altri 10000 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet