Conto sospeso da betfaier
-
Salve vi pongo la mia storia., mi sono iscritto su betfaier ed ho caricato 10 euro da li mi sono stati dati 2p euro di bonus reali.
Da li ho iniziato a giocare è a vincere. Così ho pensato a prelevare ben 200 euro.
Il problema che per versare e prelevare ho usato la carta di credito di mia figlia e qui inizia il bello.
Comunque avevo deciso di annullare il prelievo cosi da quei soldi ho preso 30 euro ed ho di nuovo prelevato 170 euro con quella carta da qui tutto bene. Inizio a giocare alle slot con i 30 euro dai ho preso una grande vincita la quale ho subito prelevato, sempre tutto bene finché non ho parlato con la chat dicendogli che avevo fatto il prelievo con la carta di mia figlia non avendo una mia a disposizione al momento.
Per farla breve esco dell'account rientro subito dopo è mi trovo scritto accesso negato contatta l'assistenza. Da li mi sono messo a contattare la chat per delle informazioni.
Cosa mi hanno risposto? Che stanno facendo delle verifiche sul mio account di seguito mi sono arrivate e-mail con scritto tutti i documenti che dovevo inviare. Ora tutto tace quando contatto la chat mi dicono sempre che stanno gestendo la mia pratica che devo stare tranquillo ecc... Per ultimo mi hanno fatto chiamare per parlare telefonicamente. Ora mi dicono di attendere. La mia paura è che non mi restituiscono quello che ho vinto loro mi dicono che i soldi sono congelati sul mio conto mi preoccupo perché è una bella cifra. Cè qualcuno di buon cuore che può aiutarmi?? Grazie mille. -
@nino90 i soldi rimarranno tuoi, devi solo spiegare che per errore (digli così) hai depositato con la carta di credito di tua figlia e vedi cosa ti dicono
ps. è sempre stato detto che bisogna utilizzare i metodi di pagamento intestati alla persona titolare del conto gioco
-
@nino90
Se i soldi sono tuoi, vinti , e non ci sono importi bonus, quelli tuoi sono e tali resteranno anche se dovessero ipoteticamente bloccare il conto e non potresti utilizzarlo. Però i soldi sono tuoi, su questo non ci sono dubbi, per il discorso della carta ecc aspetta i pareri dei più esperti -
@nino90 inoltre vedo che hai aperto 3 discussioni identiche. cerchiamo di non creare confusione nel forum, la discussione valida è questa e ti abbiamo consigliato ciò che devi fare, devi solamente attendere l'assistenza di betfair che provveda a sbloccare la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet