[19 Marzo] Roma - Sassuolo: ci sono più di 3 goal? Ti rimborsiamo!
-
Serie A, Roma - Sassuolo: se nel match ci sono piu' di 3 goal, ti rimborsiamo fino a 20 euro!
Domenica 19 Marzo
Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore del match Roma - Sassuolo se nel match di riferimento ci saranno più di 3 goal.
In teoria si dovrebbe riuscire a guadagnare con il condizionato. Per il momento non ci sono quote buone, ma solitamente per il risultato esatto conviene aspettare qualche ora prima della partita
-
vediamo se le quote lo permettono perchè altre volte non siamo riusciti... dobbiamo bancare l'over 3.5
-
Conviene bancare su betflag o va bene anche betfair?
-
C'è un errore nella guida. Nell'esempio pratico hai scritto che avete puntato/bancato sul 2-2, mentre in realtà dovrebbe essere 2-0. E' una piccola svista, però magari a qualcuno potrebbe creare dei problemi
-
@KeyTieM meglio betflag
-
se a qualcuno può essere utile, io ho appena puntato bancato sul 3-0 su betfair, non ho usato betflag per mancanza di fondi.
-
@pluck12 modificato. grazie!
-
ragazzi ma la liquidità su betfair è bassissima sui risultati esatti.. dite che ci verranno comunque abbinate più avanti?
No scusate, come non detto, pensavo che dovessi bancare somme alte, invece si tratta di 10€ circa.
-
Ma la guida per fare quest'offerta dove si trova?
-
@aleee94 nella sezione "ricorrenti" https://www.ninjabet.it/paddypower-•-rimborso-20e-roma-sassuolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet