I MEME DEI NINJA
-
@Matosquiz ha detto in I MEME DEI NINJA:
...
tutti i soldi che vuoi
...stiamo veramente parlando senza limiti massimi e non me n'ero mai accorto?
-
@pieroniet Il discorso è: se, e dico se, questo metodo è applicabile su partite di ottima fascia e non dei tornei parrocchiali e prevede, sul book in questione, semplicemente di puntare, uno può giocare praticamente quanto vuole (in linea con i massimi di mercato, profilazione ecc) in sure 100%.
-
@Cobra-Kai ma ti pare che sei tornato da neanche 24h e già hai seminato nuovamente il panico tra i novizi del forum ed il 90% della restante parte ? Ahahaha
-
@enzobascio89 Una bellissima ventata di aria fresca, il forum ormai era diventato peggio di una setta.
Almeno @Cobra-Kai ci ha dato spunti per spremere le meningi, senza chiedere la pappa -
@Matosquiz Ah vabbè, pensavo adirittura fosse qualcosa che potesse andare oltre i limiti possibili dei vari bookmaker per puntata su mercato singolo, mi son fatto idee troppo megalomani
Rimango allora alla mia idea iniziale
-
Questo metodo è sempre stata una buona fonte di guadagno..
Non pensavo ritornasse a galla con questa prepotenza.
Speriamo in bene. -
@Cobra-Kai ah va bene non volevo certo toglierti i meriti, avevo un dubbio in quanto si parlava di qualcosa su [censored] <--- (piattaforma multimediale di condivisione video di colore red) di vagamente simile.
di uno youtuber straniero tra l'altro -
-
-
@Matosquiz ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Cobra-Kai Spetta spetta spetta.
La leone era senza rischi? Matched betting puro?
Non lo so Rick...Eh si, sennò non saremmo su "Ninjabet - Guadagna Online con
Matched Betting"(ai tempi la parte sure e trading - che non so cosa sia - non esisteva)
-
@enzobascio89 ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Cobra-Kai ma ti pare che sei tornato da neanche 24h e già hai seminato nuovamente il panico tra i novizi del forum ed il 90% della restante parte ? Ahahaha
Io, Vostro Onore, non ho fatto nulla e mi professo innocente!
Ciao Enzo, come stai è bello vedere nick anziani
-
@Cobra-Kai ha detto in I MEME DEI NINJA:
@enzobascio89 ha detto in I MEME DEI NINJA:
Io, Vostro Onore, non ho fatto nulla e mi professo innocente!
Vai un po' a spiegarlo a mezzo forum che è alla ricerca del leone.
Ciao Enzo, come stai è bello vedere nick anziani
Se dobbiamo parlare di MB, sempre peggio ovviamente.
-
alziamo sta dust un po' che ci si diverte
-
-
@2Bielko1
AHAHAHAHAH
Morto, resuscitato e morto nuovamente mentre rinascevo da zombie.@Staff-NinjaBet propongo la creazione della ETICHETTA VIOLA "Ninja Memoso", assegnabile solamente ad 1 solo utente. Si può conquistare con il MEME più divertente.
-
-
@RONALDINHO una cosa mensile... sarebbe carina come idea... cosi che ogni mese ci sia il NINJA MEMOSO
-
@2Bielko1 ad 'approfiterol' con tanto di virgolette nel meme, ho svegliato il quartire dormiente per le risate
e non dico altro -
Non so se è relatable, ma stasera immagino tutti così
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet