I MEME DEI NINJA
-
@RONALDINHO ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Paperoga82 co'è? Oggi avevi 15min liberi e ti sei riletto questa discussione da cima a fondo? XD
Non proprio
Sono passato davanti ad un agenzia ed ho provato il colpo ad effetto che è miseramente fallito...
Era una cosa che era un po' di anni che volevo fare e oggi l'ho provata, ricordavo di aver letto qualcosa in passato sul forum ed ho voluto verificare se l'avevo sognata...
Così ho utilizzato la magica funzione cerca in alto a destra che tante soddisfazioni mi ha dato in passato
-
@DenMig ha detto in I MEME DEI NINJA:
@RONALDINHO
Però l'altra sera ho spulciato la discussione per farmi due risate, rischiando di farmela addosso con questa che mi ero persoMi è spiaciuto non poter mettere like perchè troppo agee
-
@RONALDINHO ultimamente essendo passato da un lavoro part time a uno full time trovo meno tempo per dedicarmi come prima al matched betting, però continuo a leggere le discussioni e non risparmio i +1 meritati . Sono diventato un ninja più furtivo
-
@RONALDINHO
non volermene non ce l'ho con teperò fammi indovinare, sei giovane
io che sono più vicino ai 50 che ai 40 sorrido a tutte le discussioni di voi giovanotti, forse le avrei fatte anche io alla vs. età -
-
-
@2Bielko1 LO AVEVO IN TESTA!!!!
ti giuro che l'ho pensatoIo comunque spero che un giorno creino l'ai dei meme. Lì si diventa ninja master
@RONALDINHO ha detto in I MEME DEI NINJA:
Diciamo che sono imbarazzanti.
Tuttavia in Inghilterra ci sono eventi di questo genere veramente quotati, ricordo il famoso "Panino mangiato dal secondo portiere" di una squadra di quinta serie che giocava vs una big..
Ma ci sono robe tipo: William esce da casa pestando lo zerbino col piede sx o dx.
@Winkratos i miss udunque ero in fila per il medico quando ho letto e mi sono già scordato tutto, al netto di questo i miei social non vanno oltre telegram e facebook (che ironia della sorte è lì che ho scoperto ben 6 anni fa e poco più ninjabet)
ironico anche questo no? Sono drogato di meme ma non ho ig, non ho tiketoke e wa, lo uso appena più per università che altro.
In compenso il tempo che non uso sui social lo uso per film, yt e gite fuori città con amici che amano guidare -
Questo post è eliminato! -
@2Bielko1 ha detto in I MEME DEI NINJA:
almeno con i meme non partono filippiche su cosa sia opportuno dire e cosa no
-
Se CSESGNA anche Robben avrei aggiunto alla condizione, così era sfruttabile
-
@Inazuma
L'ultima dei cartellini era fattibile però. -
Tratto da una storia vera
Regia di Tobuto Nelano
-
@Paperoga82 se nella multipla rf si vince il primo evento a quota alta gli altri due non si bancano più, le basi proprio
-
@nize devo rileggere il manuale dei giovani ludopatici, scusa
-
@nize Non sgridarlo, non tutti conoscono la Mossa del Leone.
-
@Daniz08 quale dici?
-
@Inazuma promo su Juve Milan in cui davano rimborso se l'ultimo cartellino era dei rossoneri, sempre se perdente.
-
@DeanWinchester questa è la variante leone della risk free, quella normale non banchi neanche la prima partita
-
@Daniz08 infatti l'unico cartellino è stato del milan
-
@Daniz08 ah allora si, almeno lì avevi quasi un 50/50 che si verificasse la condizione. 2 marcatori da pigliare però zio bonino...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet