I MEME DEI NINJA
-
Ragazzi, non va bene, hanno cambiato la macchinetta del caffé e ci ho visto una Slot:
-
@RONALDINHO Questa ha rtp 100% arabica
-
@RONALDINHO ha detto in I MEME DEI NINJA:
Ragazzi, non va bene, hanno cambiato la macchinetta del caffé e ci ho visto una Slot:
-
Faccio mea culpa
-
@Paperoga82 apprezzo davvero l'autoironia...
E guarda che non era una questione personale... -
domani smetto giuro, domani.
-
@cortain88 e anche oggi smetto domani
-
Scusate, avete trovato il Daily Spin su Snai?
-
@Paperoga82 io mi aspettavo un meme su sta cosa da quando lessi l'email
ma non pensavo di vedere il meme migliore possibile
meriti 20 +1 -
VOTA MOVIMENTO 5 BRICIOLE
ASPIRARE, SI PUÒ -
@Winkratos ho già mosso i miei 34 avvocati per i diritti di immagine, Aurelio De Laurentiis sei tu?
-
@RONALDINHO nooooo ma è per integrare il ninjabet ronaldhino nell'rtp
si sono io, possiamo fare un films da oscars per ollywuds insieme
e comunque siete tutti quanti delle me******* -
Tratto da una storia vera
Paperoga Matched Betting advanced ultra power masterclass
-
Come ti capisco, anche io una volta non avevo finito un rollover per un misero euro
-
@Maradona ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Winkratos ho sfruttato per un paio di anni le promo in agenzia.
Eurobet dava un bonus (cartaceo) del 10% (max 10E) se ricaricavo presso l'agenzia nella quale avevo aperto il conto il venerdì ed era spendibile il sabato o la domenica.
Erano 40/50 euro al mese fissi.Ma solo a me se entro in agenzia e chiedo se hanno qualche promozione per i nuovi clienti mi guardano come se fossi matto?
Quello di planetwin mi ha detto "nelle agenzie terrestri (vabbè) non sono mai esistite nessun tipo di promozioni in nessun bookmaker del mondo, e te lo dico dopo che sono 25 anni che faccio questo mestiere!"
Volevo rispondergli, si ok ma stai calmo, ma mi sono limitato ad un ok grazie
-
@Paperoga82 co'è? Oggi avevi 15min liberi e ti sei riletto questa discussione da cima a fondo? XD
Era un po che non leggevo @chiripa così come @Inazuma.
Evidenemente non si perdono a cazzeggiare come me qui, questo è un dato di fatto.Purtroppo mi hanno silenziato per 24h e posso aggirare questo blocco solamente in questo modo xD
Ho 34 anni, sposato e fra poco pure padre ahah
Vai tranquillo, non sono permaloso in alcun modo.
Siamo tutti ACCOUNT VIRTUALI e non persone verso cui è importante dare una buona immagine di se.
@Yareth@Winkratos... partito il countdown vedo.... -9
-
@RONALDINHO ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Paperoga82 co'è? Oggi avevi 15min liberi e ti sei riletto questa discussione da cima a fondo? XD
Non proprio
Sono passato davanti ad un agenzia ed ho provato il colpo ad effetto che è miseramente fallito...
Era una cosa che era un po' di anni che volevo fare e oggi l'ho provata, ricordavo di aver letto qualcosa in passato sul forum ed ho voluto verificare se l'avevo sognata...
Così ho utilizzato la magica funzione cerca in alto a destra che tante soddisfazioni mi ha dato in passato
-
@DenMig ha detto in I MEME DEI NINJA:
@RONALDINHO
Però l'altra sera ho spulciato la discussione per farmi due risate, rischiando di farmela addosso con questa che mi ero persoMi è spiaciuto non poter mettere like perchè troppo agee
-
@RONALDINHO ultimamente essendo passato da un lavoro part time a uno full time trovo meno tempo per dedicarmi come prima al matched betting, però continuo a leggere le discussioni e non risparmio i +1 meritati . Sono diventato un ninja più furtivo
-
@RONALDINHO
non volermene non ce l'ho con teperò fammi indovinare, sei giovane
io che sono più vicino ai 50 che ai 40 sorrido a tutte le discussioni di voi giovanotti, forse le avrei fatte anche io alla vs. età
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet