I MEME DEI NINJA
-
@TonyBo mi aspetto Pandev dalla panchina.
-
Per chi si chiedesse che fine ha fatto IL DESTINO
-
@Yareth bei tempi...
-
Penso che questo sia il topic più adatto per parlarne xD
A scanso di equivoci: non l'ho editata, è proprio così
-
@theblur ma in una delle tue partite che metti in schedina o in tutte delle 3 competizioni? Ahah
-
@RONALDINHO x come è scritta in qualsiasi match delle 3 competizioni...
mamma mia che pidocchiata
-
@RONALDINHO
Gioco 30€ su biglietti composti da partite della quinta giornata di Champions e un calciatore viene espulso in una partita del turno di Europa League, ricevo 1.000 Sisal point.
Gioco 60€ su biglietti composti da partite della quinta giornata di Europa League e nessun calciatore viene espulso in nessuna delle partite europee del turno, non ricevo alcun bonus.
Gioco 20€ su biglietti composti da partite della quinta giornata di Europa League e un calciatore viene espulso in una partita del turno di Conference League, non ricevo alcun bonus.Penso basti un espulso in qualsiasi partita.
La promo più ignobile mai ricevuta. -
@theblur È anche esclusiva!
-
@theblur sono proprio disperati...ormai sono più competitive le obbligazioni italiane che le promo di sisal
-
WTF e poi dovremmo avere paura dell'IA.
-
-
@DenMig e quando entra all'ultimo?
-
@Maradona con la tecnica E&E è meglio se è il primo.
-
@Maradona si gode in entrambi i casi direi ahah
-
@RONALDINHO quando hai un bonus x40 e sei sceso all'ultimo giro e ti esce il bonus che ti permette di salire a +70 è ancora meglio.
Accaduto stamattina -
@Maradona ribadisco che nel caso di E&E è meglio sia il primo giro, poichè tutto il guadagno è subito detraibile dal saldo, mentre se sei all'ultimo giro, una parte non ti viene "convertita".
-
mi ero dimenticato di postare questa perla
-
ahahahha
tu pensavi di parlare con un bot ma evidentemente chi risponde legge anche quello scritto in precedenza -
hahhahah
Di solito devi sempre riscrivere il messaggio 100 volte prima che lo legga l'operatoreA quanto pare possono vedere i messaggi che scrivi al bot
-
@Yareth Yareth tu non hai idea, si sono tenuti i miei soldi 9 mesi, senza farmi sapere più nulla, non rispondevano ad email e in chat stavo aspettando da 1 ora, io sono convinto che loro erano consapevoli di chi io fossi, e mi hanno fatto aspettare di proposito.
alla fine Astrid non mi ha nemmeno perdonato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet