I MEME DEI NINJA
-
Tira una brutta aria sto mese.
-
@Teddy79 bannato??
-
@RONALDINHO
Non da loro, in compenso da altri 2 book minori si. -
-
@Winkratos
Stamattina stavo spulciando su sisal, al che un amico che ha appena iniziato a fare il ninja mi fa.."ma come si fa a segnare un goal dalla panchina se sono tutti seduti"
In effetti.
-
@Teddy79 premesso che vista la mirabolante fantasia di sisal a quel punto ci arriveremo (roba che un calciatore seduto deve avere la prontezza di prendere un pallone che è quasi uscito e tirarlo in porta con una forza erculea degna del pg della mia propic), la domanda del tuo amico è più che legittima
-
@Winkratos la vera domanda sarebbe ma l'Italia ha qualcuno in panchina di così bravo da segnare?
-
@spiderpork la vera vera domanda è: l'italia ha qualcuno così bravo da fare goal?
-
Non deve essere necessariamente un italiano a segnare dopo essere subentrato.
-
@TonyBo mi aspetto Pandev dalla panchina.
-
Per chi si chiedesse che fine ha fatto IL DESTINO
-
@Yareth bei tempi...
-
Penso che questo sia il topic più adatto per parlarne xD
A scanso di equivoci: non l'ho editata, è proprio così
-
@theblur ma in una delle tue partite che metti in schedina o in tutte delle 3 competizioni? Ahah
-
@RONALDINHO x come è scritta in qualsiasi match delle 3 competizioni...
mamma mia che pidocchiata
-
@RONALDINHO
Gioco 30€ su biglietti composti da partite della quinta giornata di Champions e un calciatore viene espulso in una partita del turno di Europa League, ricevo 1.000 Sisal point.
Gioco 60€ su biglietti composti da partite della quinta giornata di Europa League e nessun calciatore viene espulso in nessuna delle partite europee del turno, non ricevo alcun bonus.
Gioco 20€ su biglietti composti da partite della quinta giornata di Europa League e un calciatore viene espulso in una partita del turno di Conference League, non ricevo alcun bonus.Penso basti un espulso in qualsiasi partita.
La promo più ignobile mai ricevuta. -
@theblur È anche esclusiva!
-
@theblur sono proprio disperati...ormai sono più competitive le obbligazioni italiane che le promo di sisal
-
WTF e poi dovremmo avere paura dell'IA.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet