I MEME DEI NINJA
-
@Teddy79 7000 like almeno per questo meme
-
@Teddy79 dite la verità, vi siete così affezionati alle briciole di Sisal che ora ci siete rimasti male nel vedere che ha ricominciato a mandare esclusive decenti
-
@chiripa
Non è tanto briciole sisal.. ma piu briciole e basta.
Ormai è una sfida aperta tra me e lui, tra chi fa più il pezzente -
@Teddy79 e fate bene di sti tempi a non lasciarci niente pur'io adotto la stessa filosofia, se c'è segno + nel calcolatore merita sempre di finire nel profit tracker.
"Ora faccio solo meme" nella tua firma me l'ero perso -
@chiripa mamma mia non sai quanto! Infatti scrissi tempo fa che volevo mandare una email a Sisal per chiedere chi fosse stato il primo ad aprire le danze con la peroni. Ci sta quasi rovinando i meme così eh.
Comunque sia @Teddy79 felicissimo di competere nella gara degli aspirapolvere, ma sappi che sono riuscito a sfruttare la 400+20 bonus di Eurobet. Facendoci circa 2.8€
Già solo per questo credo di essere perlomeno una mediocre dyson da 300€ eh
L'aspirazione () personale è arrivare alla top di gamma -
@Winkratos
Bro a me nemmeno l'hanno mandata sta promo!@chiripa
Direi che la mia firma dice tutto di me.
2 anni di match betting , quasi 10k fatti, bannato dappertutto per la violenza con cui ho maltratto i book.
MA HO ANCHE DEI DIFETTI -
@Teddy79 rispetto fratello
-
Giuro che per un secondo ho quasi perso il sonno.
-
Quando leggi i commenti su come ripulire i depositi senza perderci troppo ️
-
@chiripa l'ultima è davvero per menti eccelse perché ci pulisci il deposito guadagnandoci
Comunque ora che non ci sono più le commissioni al 1% le promo non sfruttabili lo saranno ancora di più -
@MezBar ha detto in I MEME DEI NINJA:
Comunque ora che non ci sono più le commissioni al 1% le promo non sfruttabili lo saranno ancora di più
non per me, che le sfrutto da sempre senza calcolatore condizionato eheheh
-
@chiripa a breve un meme su tutti i miei ban
-
GIURO, MI ACCONTENTO DI RATING AL 92%
-
Ogni riferimento ai nostri Supereroi del Club è puramente voluto 🥳
Non si richiede nessun+1, dovete semplicemente continuare così, almeno ci facciamo due risate
Giusto per la cronaca, ho trovato un fumetto su un supereroe che si chiama PIGEON-MAN ahahahahah
-
-
Quando è il 19 gennaio e arriva la mail di limitazione sulle puntate di un altro book.
Ora ne restano 7
8 se si considera che betflag mi regala 10 cent di bonus bingo 2 volte al mese!Obbiettivo 2023 finire a sberle con tutti i book e finire il match betting con i fuochi artificiali.
E' deciso -
@Teddy79 Quale è stato il book?
-
@Teddy79 eroico
Comunque finiti i book on line puoi sempre andare nelle agenzie di scommesse, avresti la possibilità di farti bannare anche di persona. A me è successo due volte con Gold Bet e Better che offrivano promozioni allo sportello e dopo un paio di volte non mi hanno più accettato le puntate. -
@chiripa C'è sempre la possibilità di mandare il cuggino!!
-
@Teddy79 ti giuro sto morendo. Mi dispiace, ma allo stesso tempo mi immagino davvero che a capodanno festeggi sia il 2024 che la limitazione dell'ultimo book
@chiripa ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Teddy79 eroico
Comunque finiti i book on line puoi sempre andare nelle agenzie di scommesse, avresti la possibilità di farti bannare anche di persona. A me è successo due volte con Gold Bet e Better che offrivano promozioni allo sportello e dopo un paio di volte non mi hanno più accettato le puntate.questa mi è nuova! Non conoscevo promo allo sportello (forse la cara zia sisal, a noi cara in questo post ne faceva una volta)
Ma che ti hanno detto alla fine hahahahahaahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet