I MEME DEI NINJA
-
Attuale... (Ho scordato “marchette”)
-
@dado93giu ahahaha.... aggiungo "utenti venduti pagati dalla lobby di NinjaBet! NinjaBet venduta pagata dalla lobby dei siti di scommesse!"
-
@claudio-ninjabet Qui stiamo rasentando veramente il ridicolo! Paragonare Ninjabet ad Herbalife poi...
-
I paladini della libertà in azione su Facebook, per rendere il mondo un posto migliore.
-
@claudio-ninjabet ha detto in I MEME DEI NINJA:
@dado93giu ahahaha.... aggiungo "utenti venduti pagati dalla lobby di NinjaBet! NinjaBet venduta pagata dalla lobby dei siti di scommesse!"
Claudio a questo proposito ti ricordo che ci sarebbe quella fatturina da saldare in bitkoinz per la frequentazione del forum così che sembri una vera comunità.....
Ci sarebbe anche il pagamento per la diffusione di fake news a mezzo Facebook ed il sotestegno marchettoso
Inoltre ricordati che Herbalife ci ha mandato il sollecito per il saldo del corso che ci hanno fatto su come vendere fuffa....
-
@bet-luca il ninjaclub è uno schema ponzi
-
@bet-luca il ninjaclub è uno schema ponzi
magari!
io sono uno dei più anziani, ora sarei milionario ! -
@bet-luca vero
-
@bet-luca Momento... voglio la mia fetta di ricavi! Qua siamo tra i primi ninja
-
È assurdo, sono troppo ostinati. Il bello è che non riescono manco a capire uno schema fatto di disegnini, puoi fare screen, dargli tutte le informazioni ma loro “marketteeeeee!1!1!undicifattoriale”
-
@mr-cricket Il problema è che molte di quelle persone sono gente istruita e laureata. Compreso un mio ex compagno di corso all'università, acerrimo nemico di Ninjabet
-
@eldorado333 ti riferisci alla % da far pagare sui guadagni suggerita nel post?
-
@claudio-ninjabet Già per il solo fatto di onorarvi della mia presenza su Ninjabet, dovrei essere pagato a peso d'oro! Poi se mi vuoi dare qualche extra...
Dimenticavo... tanto i soldi non sono i tuoi, sono delle lobby che ti finanziano
-
Ancora una giornata passata invana...
-
@eldorado333 ti riferisci alla % da far pagare sui guadagni suggerita nel post?
Quando ho letto sta cosa gli avrei sputato in un occhio.
Il 40% di tutti i guadagni al sito. ECCERTO ahahah -
@dado93giu questa cosa non l'avevo vista... Cioè devi dare a Claudio una fetta dei guadagni??? Che avido...
-
Scusate, è l'ultima.
-
@eldorado333 si perché secondo lui per una garanzia di funzionamento sarebbe stato meglio se avessimo pagato il 40% dei guadagni piuttosto dei 15€ mensili.
Roba che Claudio ora se ne stava alle Bahamas a fare la bella vita ahahah
-
@dado93giu metti in media 350€ a utente, sono circa 70.000€ mensili ogni 500 persone
-
Credo che quel tizio in passato sia rimasto scottato con qualcosa del genere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet