I MEME DEI NINJA
-
-
-
Dopo gli ultimi accadimenti, arrivano alcune indiscrezioni sulla nuova versione della Ruota Sisal che verrà rilasciata lunedì prossimo.
Risolto finalmente il bug con un artificio che scoraggia dall'effettuare più di un giro.
Nell'anteprima un Ninja Esperto alle prese col primo spin della ruota, con a fianco gli operatori Sisal che si accertano della bontà dell'applicazione.
In secondo piano Ninja novizi prendono appunti su come sfruttare al meglio la promozione. -
E non dimentichiamo la "Non c'è 4 senza 5"
-
@Spaffle ridendo e scherzando senza marathon sarei sotto i ponti però
-
@moseppe93 indubbiamente è un ottimo book con quote molto alte, si fa per scherzare visto che non ha mai offerto benvenuto né ricorrenti
-
@Spaffle Ciao domani vorrei aprire il conto su marathon,ma giusto per avere un idea è un book che limita spesso oppure è abbastanza permissivo?
-
@cartineoro io personalmente non sono limitato, non è un book particolarmente severo a quanto so, anche se ho letto che a qualche ninja è capitata la limitazione.
-
@Spaffle Dai domani lo testo e parto schiscio giusto per farmi un idea tanto di benvenuto per sto book nemmeno all'orizzonte da quanto ho capito..mi iscrivo e vediamo un pochino,grazie mille.
-
@cartineoro non è affatto permissivo
-
@cartineoro é un bel book, te lo consiglio. Non é così severo ma dipende sempre da come lo usi, ci sono alcuni che sono stati limitati anche su questo, tuttavia i prelievi sono favolosi perché super rapidi
-
Marathon è ottimo x le quote ma limita e pure velocemente! Ah ovviamente parliamo di sure a manetta per essere limitati sennò puoi stare tranquillo. Io ne ho bruciati 2
-
@Rating100x100 e mamma mia che sure facevi,?da 250%
-
@kiky27 gli facevo le pegio sure perchè accettavano pure le peggio giocate! e alla fine mi hanno matato però stic dai
-
Ispirato da una discussione di stamattina:
-
È solo un periodaccio dai (si spera) -
@ezioauditore456 beh a me Better dà 10€ bonus al mese per SEMPRE
Mica male -
@MarcoRubino Io mi sono dimenticato la password di quel sito vedi tu
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet