I MEME DEI NINJA
-
La storia della mia sfiga
-
Low quality edition
@valetutto2 io sto con te, stanleybet maledetta -
Grazie Misha!!!! Anche se come vedi ho cambiato l'avatar, sono pacifista da un po' di tempo e quindi il meme è corretto, ma non voglio spargimenti di sangue o altro di così brutto. Solo una battaglia ideologica dove non esistono clienti di Serie A e B...
Per colpa di questo colpo basso non potrò comprarmi una tv 4k che avevo già inserito nel carrello di Amazon, ma dovrò aspettare ancora qualche mese. Di sicuro appena finisco la promo dei 30 euro saluto Stanley e prelevo tutto. E' da ieri che rosico e così sarà fino a luglio. Scemo io che devo sempre attivare le promo all'istante quando c'erano ancora tanti giorni per farlo!!!!
Per fortuna ora sono pacifista. -
-
triste verità :face_with_cold_sweat: -
Come faccio a caricare un'immagine da cell?
-
@nikolatesla nello stesso modo che si usa da computer, cliccando su carica file
-
Questo post è eliminato! -
@helsinki90 storia vera ahah. Ieri 105 su Nadal @ 1,06 su sportpesa bancato in parte @ 1,04 su betflag e @1,05 su betfair
Tentato ma ho bancato ahah -
-
Questo post è eliminato! -
Una rara immagine di Nonno Cannellone, che insegna la nobile arte del giuoco d'azzardo a Valetutto san.
-
@rick Mio nonno è quasi identico a questo signore nella foto. Grazie per il meme!!!!
-
@valetutto2 ahahahah, ma davvero?? Figurati, sono contento che ti sia piaciuto
-
@nikolatesla neanche da porsi certe domande ahahah
-
Ma perché ogni volta ci spero?
-
Avessi uno stipendio fisso e 3000€ da metterci sopra giuro che bancherei l'iPhone -
@giovannirana aspetta fammi capire, se ho 3000€ posso provarci?
-
@jpinkman a quanto ho capito devi farti accettare la carta di credito
Se hai uno stipendio fisso basta che lo fai accreditare da loro, altrimenti puoi versare 3000€ però devi comunque dimostrare di avere dei redditi fissi mi sa
E dubito che il MB venga accettato come reddito -
@giovannirana uso Hellobank e credimi che tenere €3000 di giacenza media per un Samsung J5 (vecchia promo) non è affatto facile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet