I MEME DEI NINJA
-
@spiaeurobet eh questa costerà un botto, io gli ho preso una di seconda mano con sedile sfondato e ruote cigolanti
-
per chi ha seguito la discussione nel topic della benvenuto di Unibet, @Anonymous e la sua pazienza infinita in questo momento:
-
@marekforza ingrato, fai questo al padre dei tuoi nipotini?
-
-
@chomp96 se va avanti così, mi sa che @Anonymous ci passa la giornata su quel topic
-
-
mi avete incuriosito e sono andato sul topic di unibet mi sono convinto ancora di più che il mb non è per tutti e i ragazzi dello staff hanno una pazienza invidiabile. Con la mia, dopo il promo commento mando subito a fare........o
-
@marekforza diciamo che io mi chiedo come certa gente possa essere così ''tarda'', davvero anche a me fanno venire un nervoso, perchè mi dico dai è uno scherzo, non è possibile non capire un caxo di niente e invece vengo puntualmente smentito, eppure le guide sono di una chiarezza disarmante
-
@black infatti, poi mi faccio grasse risate quando prendo in giro qualche "tardone" e i ragazzi dello staff mi mettono il like. Non possono farlo loro e appoggiano me
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza poi però davide deve darti qualche cazziata di facciata di tanto in tanto, per bilanciare
-
@marekforza ha detto in I MEME DEI NINJA:
mi avete incuriosito e sono andato sul topic di unibet mi sono convinto ancora di più che il mb non è per tutti e i ragazzi dello staff hanno una pazienza invidiabile. Con la mia, dopo il promo commento mando subito a fare........o
Al post dove stava scritto "Ho fatto lo scrinn" sono morto
-
-
AHahahhaahahahah...buon [censored], pure io incuriosita sono andata nella benvenuto unibet...FANTASTICO! Se non fosse che c'erano gli screen penserei che si tratta di un troll, davvero! Forse sì, il MB non è per tutti, ma non capisco che problemi ci siano a seguire alla lettera delle guide. Alla fine per fare le benvenuto e le ricorrenti che sono sul sito basta essere una scimmia ammaestrata. Posso al massimo capire con le multiple, ma con una singola proprio no!
-
-
-
@rollingstones se prendi i buoni sport è sfruttabile
-
Io e le slot...
-
Amici Ninja, per tutti quelli che si stanno disperando per la contrazione della promo
Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25
a 10€ ci sono OTTIME NOTIZIE.
Un mio cuggino di terzo grado (che poi è morto) ha un amico elettricista che è amico di un panettiere che vive in Giappone e che lavora a Betfair e mi ha anticipato le prossime promo!!!
Basta essere pessimisti e rimboccatevi le maniche!
-
@phileas-fogg sono interista... davvero l'ultimo meme mi sembra totalmente fuori luogo... che cos'hai al posto del cuore??????????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet