I MEME DEI NINJA
-
buon weekend -
Vabbuo' la giornata l'avremmo svoltata, ora devo solo chiudere qualche tripla che perdita di tempo.
Capito pisquani che significa essere Super Ninja come dice @zano80 ?
-
@bet-luca coff coff chiudi il conto e scappa coi soldi coff coff
-
@spiaeurobet sono indeciso se ritirare o scommettere alto in effetti ....
-
@bet-luca se vuoi stare più sicuro chiudi il conto per 15gg.
Io l'ho fatto ma la situazione era unn pò diversa e c'erano tanti soldi in ballo. Non so come finirà, ma intanto mi hanno fatto un prestito a lungo termine senza interessi
-
@spiaeurobet che hai fatto hai chiuso proprio e riaperto dopo un po ?
alla fine non arrivo a 300 euro di profitto -
@bet-luca ho chiuso e per ora aspetto i 15 gg. Non posso parlarne in questa sede ma penso che il conto starà chiuso per un bel pò grazie a mezzi traversi.
Ma io avevo in ballo 1500€ di gain
-
@spiaeurobet mh mi sa che devo aspettare almeno domani ho ancora parecchia robetta che danza li dentro....
rimarrei troppo scoperto -
-
-
@Metallium sono sicuro che il verde ti donerebbe, @marekforza che ne pensi?
-
@spiaeurobet eh questa costerà un botto, io gli ho preso una di seconda mano con sedile sfondato e ruote cigolanti
-
per chi ha seguito la discussione nel topic della benvenuto di Unibet, @Anonymous e la sua pazienza infinita in questo momento:
-
@marekforza ingrato, fai questo al padre dei tuoi nipotini?
-
-
@chomp96 se va avanti così, mi sa che @Anonymous ci passa la giornata su quel topic
-
-
mi avete incuriosito e sono andato sul topic di unibet mi sono convinto ancora di più che il mb non è per tutti e i ragazzi dello staff hanno una pazienza invidiabile. Con la mia, dopo il promo commento mando subito a fare........o
-
@marekforza diciamo che io mi chiedo come certa gente possa essere così ''tarda'', davvero anche a me fanno venire un nervoso, perchè mi dico dai è uno scherzo, non è possibile non capire un caxo di niente e invece vengo puntualmente smentito, eppure le guide sono di una chiarezza disarmante
-
@black infatti, poi mi faccio grasse risate quando prendo in giro qualche "tardone" e i ragazzi dello staff mi mettono il like. Non possono farlo loro e appoggiano me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet