I MEME DEI NINJA
-
-
@ponyo te la sei proprio tirata. Onore alla Juve comunque.
-
-
@jpinkman O magari la combo "Quando ripunti il rollover di Netbet sulla qualificazione della Juventus dopo aver puntato il rollover di Netbet sulla qualificazione della Roma"
-
@Anonymous , non me ne vogliano gli altri dello staff, ho scelto in ordine alfabetico
-
Quando azzecchi un risultato esatto
Ma se Juventino quindi
-
-
Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. (ogni riferimento è puramente casuale)
-
"Ogni domanda è lecita".
Tranne questa. -
Nella sede di Intralot, qualche settimana fa...
-
-
Il Daily Spin di SNAI oggi Venerdì 13. Cos'è la statistica di fronte alla trascendenza? Invito alla meditazione e al raccoglimento.
-
-
@andorra se è il tuo compleanno, si spiega
-
@rick Non è
-
Questa mattina, quando @Claudio-NinjaBet mi ha chiamato come ogni mattina per dirmi "Buongiorno, sveglia dormiglione" come è prassi per tutti noi che abbiamo uno status superiore, ho pensato che sarebbe giusto che, anche chi sta nei bassifondi, sapesse a cosa può ambire scalando i ranghi e arrivando ad esser incoronato Superninja da Papa Leone III. Datevi da fare
-
@zano80 mi hai convinto. ora riempitemi di up vote che voglio entrare a far parte anche io del gruppo per superfighi.
-
buon weekend -
Vabbuo' la giornata l'avremmo svoltata, ora devo solo chiudere qualche tripla che perdita di tempo.
Capito pisquani che significa essere Super Ninja come dice @zano80 ?
-
@bet-luca coff coff chiudi il conto e scappa coi soldi coff coff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet