[esclusiva] rimborso condizionato skybet su Milan-Inter
-
puntare sul 1-2 è una chiara speculazione..cosa potremmo fare per camuffarci un po?
-
si mi aggrego anche io! mi interesserebbe sapere la cosa piu logica e profittevole da fare. la doppia chance 12 a 25€ skybet e 3 su betfair o altro bookmaker ok ma sembra un po troppo facile ed evidente sfruttamento della promozione o sbaglio?
-
al momento l'unica cosa che mi viene in mente e puntare e bancare una delle due squadre sperando nell'x, mal che vada si perde qualche euro, ma si fanno punti per la cash race, se esce x ci si guadagna..io non me la sento di puntare sulla doppia chance..
-
Ragazzi io l'ho giocata semplicemente così:
Praticamente punto e banco il milan e banco il pareggio e avvengono questi casi:
- Se il milan vince ho perso la bancata del milan ma ho vinto la bancata del pareggio
- Se l'Inter vince ho perso la puntata ma ho vinto le due bancate
- Se la partita pareggia avrò il rimborso
Penso questa sia la strategia più sicura per non destare sospetti
Correggetemi se sbaglio^^
-
@allegretto scommettere sul milan non rientra in nessuna delle scommesse valide per poter ottenere il rimborso
-
@chomp96 Ah già, risultato esatto è diverso da esito finale, come non detto^^
-
Novità su una procedura lineare per sfruttare questa promo? La discussione è un po' caotica...
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] rimborso condizionato skybet su Milan-Inter:
Alla fine basta puntare 25€ su doppia chance 12 su skybet e per esempio 3€ sulla X a 3,3 su betfair cosi si ha un guadagno che va dai 5,5€ ai 6,9€ a seconda dei casi
-
@chomp96 Per 3 euro sulla X a 3.3 su betfair si intende lo spotbooks, giusto?
-
@vincaccia sisi, ma bastano 3€ su qualunque book sul pareggio, vedi dove la quota è migliore e li punti
-
@chomp96 C'è il rischio che poi non rimborsino i 25 euro puntando sulla doppia chance? Per 5/6 euro di guadagno non vorrei rischiarne 25...
-
@vincaccia questo non posso dirtelo visto che non leggo il futuro , comunque l'hanno messa di loro spontanea volontà la doppia chance, solitamente quando skybet ha fatto delle ricorrenti ha sempre pagato
-
@vincaccia Ciao
2. È previsto un rimborso per le sole scommesse perdenti effettuate sui seguenti mercat; Risultato Esatto, Doppia Chance, Goal/No Goal, Esito Parziale/Finale, 1° Marcatore, Marcatore nei 90 Minuti. -
Questa offerta è sfruttabile oppure no?
-
@lolbetlol ha detto in [esclusiva] rimborso condizionato skybet su Milan-Inter:
Questa offerta è sfruttabile oppure no?
@Davide @Anonymous -
@chomp96 ha detto in [esclusiva] rimborso condizionato skybet su Milan-Inter:
Alla fine basta puntare 25€ su doppia chance 12 su skybet e per esempio 3€ sulla X a 3,3 su betfair cosi si ha un guadagno che va dai 5,5€ ai 6,9€ a seconda dei casi
@lolBetlol @Sabino questo è il modo più semplice per sfruttarla
-
Fatta pure io, puntato 20 su dc 12 ......e forza inter
-
Questo post è eliminato! -
E' giusta sta giocata?
Punto Goal
Banco Goal
Condizione Banco Pareggio -
@lolbetlol No, devi puntare su di una scommessa che non si può verificare se si pareggia. Se si avvera il goal ma pareggiano, non ricevi il rimborso e hai una perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet